“Espulsione”. Grande Fratello, caso scoppiato con forza sul concorrente: cosa è successo
“Oh basta, mi cacciano lo capisci?”. Grande Fratello, Tommaso perde la pazienza con MariaVittoria. Tensione altissima nella casa visto che l’idraulico toscano si trova attualmente al centro di una controversia che potrebbe portare alla sua eliminazione dal reality show. Dopo il suo rientro dalla versione spagnola del programma, il Gran Hermano, Franchi ha fatto delle dichiarazioni che hanno sollevato un polverone, infrangendo alcune regole fondamentali stabilite dalla produzione.
Durante la sua permanenza nella casa, Tommaso ha rivelato dettagli sulla sua esperienza in Spagna, criticando apertamente le condizioni igieniche della casa iberica e i suoi coinquilini. Ha descritto l’ambiente come “sporchissimo”, lamentandosi della mancanza di pulizia e dell’assenza di elementi basilari come il bidet. Queste affermazioni non solo hanno suscitato imbarazzo tra i concorrenti italiani, ma hanno anche infranto il regolamento che vieta di discutere di esperienze esterne. Basta così? Altroché!
Grande Fratello, Tommaso perde la pazienza con MariaVittoria
Più grave, ai fini del regolamento, che Franchi abbia condiviso notizie dall’esterno, tra cui la vittoria di Donald Trump alle elezioni americane e il cambiamento della programmazione del Grande Fratello, spostato al martedì per fare spazio a La Talpa. Tali dichiarazioni hanno immediatamente acceso le polemiche sui social media, con molti fan che hanno chiesto provvedimenti disciplinari nei suoi confronti. La violazione del regolamento, che proibisce esplicitamente ai concorrenti di comunicare informazioni esterne, potrebbe costargli caro.
E ora Mariavittoria ha anche spiegato a tutti come hanno fatto a scambiarsi informazioni senza farsi pizzicare prima. Amanda ad un certo punto ha suggerito alla coinquilina di fare attenzione a quello che dicono lei e Tommaso: “Perché gli autori sentono quello che dici sotto le coperte”. Poi MariaVittoria, mentre sono a tavola, dice al suo amico speciale che le aveva preso la mano: “Oddio pensavo che mi stavi scrivendo qualcosa“.
Sembra infatti che l’idraulico toscano ha spesso “scritto” con il dito delle parole sul braccio/mano di MariaVittoria. Tommy però capisce subito e stoppa l’amica: “No, non posso più, no davvero non posso più farlo, se ti dico che non posso capiscimi”, dice guardando il confessionale. Stessa cosa per le chiacchiere sotto le coperte: non si può più, gli autori sono stati molto chiari con Tommaso. O così o viene squalificato.