“Erano l’amore della sua vita”. Morte Paola Marella, quell’ultimo messaggio al marito e al figlio: chi sono
La morte di Paola Marella ha gettato nello sconforto tantissime persone. Nella giornata di ieri, 21 settembre, il volto noto della tv se n’è andata a 61 anni a causa di un tumore diagnosticato nel 2011. Tra i programmi che l’hanno resa famosa ricordiamo “Casa su misura” e “Cerco casa disperatamente”, dove l’architetto condivideva la sua esperienza e le sue competenze nel settore immobiliare.
La sua capacità di comunicare con il pubblico e il suo approccio genuino hanno fatto sì che diventasse una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano. Paola Marella, come riporta Fanpage, era sposata con Nico da tantissimo tempo e insieme hanno avuto come unico figlio Nicola. Una famiglia molto unita. Nessuno all’infuori dei suoi affetti più cari sapeva nulla del male che se l’è portata via.
Gli amori di Paola, chi erano Nico e Nicola
Paola amava scherzare: “A Milano ho incontrato mio marito Nico, che mi sopporta amorevolmente da innumerevoli anni, e ha emesso il suo primo vagito nostro figlio Nicola”. Queste le parole sul sito ufficiale. In un recente post su Instagram, poi, sono tutti e tre riuniti d’estate: “Day & Night Family! ❤️ Le piccole cose che ci rendono immensamente felici sono quelle che spesso diamo per scontate – scriveva Paola Marella – Fateci caso quando siete felici, quando vi spunta un sorriso sulle labbra inaspettato… viviamo per questo!”.
In un altro post parlava così del figlio Nicola: “Quando nascono dipendono completamente da noi. I figli vengono al mondo ma hanno un costante bisogno di contatto, di amore, di supporto e diciamolo, anche di grandi sacrifici da parte di ogni genitore. Poi crescono, diventano indipendenti, e li osservi orgogliosa e felice, rendendoti conto di come le parti, con il tempo, si siano invertite“.
“Ora sono loro a trasmetterci determinazione, forza ed energia anche nei momenti più complicati – le parole di Paola riferite al figlio – Sono diventati loro il nostro pilastro e non ci capacitiamo di quando sia avvenuto questo cambiamento. Quando è successo esattamente che da bambino/a vi siete trasformati in splendidi uomini e donne? ❤️”.