“Era così, assurdo”. Prima dei ritocchini, com’era Jenny di Temptation Island

Tante le star, personaggi famosi, attrici, influencer che si sono affidate a chirurghi per ringiovanirsi, aumentare il seno, fare rinoplastiche, filler e chi più ne ha più ne metta. Non sempre i risultati dei ritocchini sono naturali ed esteticamente belli, ma sono spesso molto deludenti e spesso imbarazzanti. Ne sono la prova personaggi famosi come l’ex bimbo prodigio Zac Efron, bellissimo fino a quando ha deciso di esagerare con la chirurgia e ottenendo un effetto plastica decisamente antiestetico, o come Melanie Griffith, che ha ammesso di essersi pentita di aver ricorso alla chirurgia estetica.

In una intervista ha dichiarato  di non riconoscersi più allo specchio, dopo ben 20 anni di micro interventi e iniezioni. Anche se nessun intervento di chirurgia estetica di Madonna è stato ufficialmente confermato, da qualche anno il volto della cantante è decisamente trasformato a suon di lifting, rinoplastica ed iniezioni di botox.

Temptation Island 2024, com’era Jenny prima dei ritocchini

Botox e lifting anche per Nicole Kidman, che negli anni si è sottoposta a rinoplastica e frequenti sedute di tossina botulinica per mantenere intatto e senza rughe il suo viso. Una moda che ovviamente ha contagiato anche le donne e gli uomini italiani. Basti pensare al compianto stilista Renato Balestra, ad Alba Parietti, che negli anni Novanta è ricorsa al silicone per rimpolpare le labbra, o ad altre attrici e personaggi famosi del Bel Paese.

In questi anni i ritocchini a base di filler e botox sono diventati alla portata di quasi tutti e quindi anche i non vip spesso cedono al ritocchino. Niente di male, se non fosse che alcune si affidano a persone non esperte nel settore con risultati non proprio gradevoli. Spesso in televisione abbiamo visto personaggi del GF, o di altri reality show come Temptation Island, abusare di botox e filler e in queste ore, su TikTok, una utente ha mostrato la trasformazione di Jenny, una delle protagoniste dell’edizione in corso del reality show delle tentazioni.

Jenny sta partecipando al viaggio nei sentimenti con il fidanzato Tony e già durante le prime puntate di Temptation Island il pubblico aveva commentato il suo esagerato turgore delle labbra, frutto ovviamente di un intervento di filler. Sui social anche l’account robertamedicinaestetica ha commentato il prima e dopo di Jenny e le sue nuove labbra post filler. “Era molto bella prima a mio parere si è rovinata avrebbe potuto fare di meglio considerando che la partenza era già buona”, si legge tra i commenti. “Labbra prima erano bellissime, ora sono tutte un bozzo”, “Molto più bella prima”, si legge tra i commenti del video.