“Era appena diventato papà”. Un terribile incidente stradale, Michele muore mentre va al lavoro

Michele Mazza, un giovane di 26 anni residente a Bolgare (BG), è rimasto vittima di un tragico incidente stradale avvenuto mercoledì 24 luglio 2024 nella sua città natale. Mazza, che da poco era diventato padre, è deceduto in seguito allo scontro frontale tra la sua auto e un camion. L’incidente si è verificato intorno alle 6 del mattino in una zona periferica di Bolgare. Secondo le prime ricostruzioni, per cause ancora da accertare, il veicolo guidato da Mazza si è scontrato violentemente con un mezzo pesante.

L’impatto è stato devastante e purtroppo fatale per il giovane papà. Immediati sono scattati i soccorsi, con l’intervento di un’ambulanza e dell’elisoccorso. Nonostante i tentativi di rianimazione, per Mazza non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Come riporta Bergamonews, il giovane, residente a Montello, stava andando a prendere in auto il padre a Palosco, per andare a lavorare nella ditta idraulica di famiglia.

Michele Mazza morto dopo il frontale con l’auto, aveva 26 anni

Poco dopo le 6, la sua Golf si è scontrata con un mezzo pesante che proveniva dal senso di marcia opposto, guidato da C.G.M., autista 47enne conosciuto da tutti. L’uomo è rimasto fortunatamente illeso ed è stato trasportato per accertamenti in ospedale a Seriate. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Treviglio, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Il conducente del camion, sotto choc ma illeso, è stato sottoposto agli esami tossicologici di rito. La notizia della prematura scomparsa di Michele Mazza ha sconvolto l’intera comunità di Bolgare. Sui social e sui necrologi online sono già numerosi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia. Mazza, che lavorava come operaio, era molto conosciuto e stimato in paese. Lascia nel dolore la moglie, il figlio appena nato, i genitori e i numerosi amici.

La sua vita è stata tragicamente spezzata nel fiore degli anni, a soli 26 anni, proprio quando stava iniziando a costruire il suo futuro di marito e di padre. I funerali di Michele Mazza si terranno nei prossimi giorni a Bolgare. La comunità si stringerà attorno ai suoi cari per dare l’ultimo saluto a un ragazzo buono e generoso, strappato troppo presto all’affetto dei suoi cari. Una vita spezzata in un attimo, che lascia un vuoto incolmabile in chi lo amava.