Enzo Paolo Turchi vuota il sacco: “Cosa mi ha fatto Carmen, l’ho scoperto prima di entrare qui”
Enzo Paolo Turchi sicuramente è una delle personalità più seguite del nostro Paese. Si tratta del marito di Carmen Russo notissima showgirl italiana che colpisce, assieme al marito, per i suoi modi garbati di fare.
Paolo Turchi in questo periodo sta partecipando come concorrente al Grande Fratello. Chi segue la trasmissione saprà sicuramente che cosa sta succedendo tra lui e la moglie in quanto sembra che dopo una vita passata ad amarsi appassionatamente sia arrivato il momento della crisi.
Nessuno si aspettava che le cose tra i due potessero andare in questo modo. Enzo Paolo e Carmen Russo sono conosciuti infatti per essere una delle coppie più longeve dello spettacolo che non hanno mai fatto parlare di loro di presunte crisi, a differenza magari di tantissimi altri vip.
Il loro amore dura da tantissimi anni e fino a poco fa sembrava abbastanza solido. Che le cose in una coppia per un certo periodo non possano andare per il verso giusto sicuramente è qualcosa di lecito, in quanto come dice un vecchio proverbio “accade anche nelle migliori famiglie”.
Certo ovviamente la crisi deve essere passeggera e durare poco, altrimenti si rischia di mandare all’aria la coppia. Nessuno si aspettava che la situazione tra Enzo e Carmen potesse precipitare in questa maniera, i fan stanno seguendo attentamente la situazione che si è venuta a creare tra i due.
Nella puntata del Grande Fratello del 7 ottobre tutti attendevano l’incontro tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. I due hanno avuto un confronto nella casa e Signorini ha seguito attentamente quello che i due si sono detti.
Enzo pare comunque aver gradito poco la presenza della moglie nella casa. Carmen ha detto che era lì perché lo ama e perchè sapeva che avesse bisogno di lei. Il marito infatti aveva affermato come gli mancasse casa e per questo Carmen lo ha raggiunto anche per chiarire la situazione.
Tra i due però vi è stato un diverbio che secondo alcuni le telecamere non avrebbero dovuto riprendere. Da qui si capisce come le cose tra i due forse non vadano bene e la situazione è da monitorare. Ma Enzo Paolo Turchi ha parlato della situazione con la moglie proprio con Alfonso Signorini.
“Carmen l’ho accolta con freddezza perché prima di partire, vi dico la verità, ho avuto un pò il sentore che Carmen era un pò stufa di come agivo. Chiaramente subentrano tante cose diverse, sono cresciuto, non ballo più, insegno solamente” – così ha detto Turchi al conduttore del Grande Fratello.
“L’ho vista fredda e distaccata da me. La mia paura è che a lei non stia bene un uomo come me. Se è così io me ne vado da casa perché non mi sento più accettato” – queste poi le parole di Enzo Paolo Turchi che hanno stupito tutti quanti, arrivate come un fulmine a ciel sereno davanti a milioni di telespettatori.
“Io ce la faccio benissimo a tenere i suoi ritmi, è che forse dopo troppo tempo insieme, è un mio sentore. Qua non so dirti se era sincera, lei essendo una del mondo dello spettacolo è difficile da capirla, la capirò fuori” – così ha poi concluso Enzo Paolo Turchi.