Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, esce fuori la verità: “Hanno mentito”

Tutto ci si aspettava tranne che Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo potessero entrare in crisi. Una situazione sicuramente davvero molto particolare che ha destato l’attenzione di tutta Italia, anche perchè anche loro sembravano la coppia perfetta.

E per certi versi lo sono ancora anche perchè non si sono mica lasciati. Eppure tra i due si è notata una certa tensione al Grande Fratello. Come si sa infatti proprio Enzo Paolo ha preso la decisione di partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini, e non si sa in casa Carmen come l’abbia presa.

Lei stessa vedendo il marito in procinto di abbandonare il Grande Fratello si è recata nella casa più spiata d’Italia incoraggiandolo. E proprio li è rimasta Carmen per qualche giorno, ma solo come ospite. E ne sono successe davvero di tutti i colori.

Infatti mentre l’attore Clayton effettuava dei complimenti a Carmen, guardandola, Enzo Paolo è andato su tutte le furie e si è mostrato assai geloso nei confronti di Carmen. Ovviamente tra i due non è successo niente ma sicuramente Enzo non ha gradito gli sguardi e i complimenti sulla moglie da parte del bell’attore.

E ci si chiede se questa situazione a lungo andare possa creare ancora più tensione tra Enzo Paolo Turchi e la moglie. Per il momento il coreografo ha deciso di non uscire dalla casa incoraggiato anche dalla moglie che lo sostiene fino all’ultimo.

Davanti ad Alfonso Signorini, lo stesso Enzo Paolo parlando dal confessionale aveva fatto emergere la situazione di crisi con la moglie. Infatti in parecchi si sono accorti che lui l’ha accolta freddamente e Signorini ha ovviamente voluto sapere il motivo.

“Vi dico la verità ho avuto il sentore che Carmen fosse stufa di me, di come agisco e della mia vita. Non ballo più, insegno solamente. Chiaramente sono cresciuto, e se a lei non sta bene un uomo così, io me ne vado di casa” – così ha detto Enzo Paolo Turchi facendo sgranare anche gli occhi, e le orecchie, ad Alfonso.

Nessuno si aspettava simili dichiarazione che avranno colpito anche la stessa Carmen, la quale appena arrivata ha subito rassicurato il marito abbracciandolo e dicendole che lo ama. Anche su questo punto Paolo aveva dimostrato una certa insicurezza sul rapporto con la moglie.

Il suo desiderio di lasciare la casa sarebbe motivato anche dalla mancanza di sua figlia Maria, che ha 12 anni. E Biagio D’Anelli su TikTok riferisce che quella che Carmen e Enzo Paolo starebbero attuando è una precisa straegia di marketing.

“E infatti secondo me è una grande bufala e una grande strategia di marketing perché i due piccioncini si amano all’infinito e stanno creando un’aspettativa e soprattutto una pubblicità” – così dice D’Anelli. Che aggiunge.

“E vi dirò che lui uscirà la settimana prossima ma non perché è in crisi con sua moglie ma bensì perché in tutti i teatri d’Italia ci sarà Flashdance. Il nuovo spettacolo itinerante di Enzo Paolo Turchi a cui partecipa anche Carmen Russo e il mio amico Alex Belli” – queste le parole di Biagio. Insomma Carmen e suo marito hanno mentito a tutta Italia? Sicuramente lo vedremo presto.