Ennio Zingarelli, le cause del decesso del volto noto della tv
Uomini e Donne è un programma di successo del palinsesto Mediaset, ragion per cui ogni notizia, bella o brutta che sia, finisce direttamente nelle case di milioni di italiani che, da decenni, lo guardando ,seguendo le vicissitudini dei suoi protagonisti e in questi minuti abbiamo appreso un annuncio sconvolgente.
Un grave lutto ha colpito il dating show di Maria De Filippi che piange la prematura quanto improvvisa scomparsa di Ennio Zingarelli, il grande amore di Gemma Galgani, prima del Gabbiano. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno , che ha scosso il pubblico e la produzione.
Purtroppo non si tratta di una fake news ma è proprio vero che Ennio ha lasciato la dimensione terrena e tra lo sconcerto collettivo, piovono messaggi di cordoglio, provenienti da tutti coloro che hanno stima per lui e che lo hanno ammirato ai tempi della sua partecipazione al programma.
Giungono dai fan che sono messi dinnanzi alla dura realtà, dai suoi stessi ex membri del parterre dello studio televisivo di Canale 5, dalla gente comune che ha avuto modo di conoscerlo e che, oggi, ne piange la dipartita.
Ma quali sono le cause del decesso di Ennio Zingarelli?
Un lutto improvviso ha colto Uomini e Donne che piange la dipartita di Ennio Zingarelli, spentosi a 86 anni, come annunciato tristemente dai suoi familiari più stretti. Un duro colpo, questo, per gli italiani , essendo divenuto un volto noto del piccolo schermo, in tanti oggi si chiedono quale sia stata la causa del decesso.
Ha partecipato alle prime edizioni di Dame e Cavalieri, Ennio si era fatto apprezzare dal pubblico per la sua simpatia, il carattere vivace e la grande disponibilità. Ovviamente il suo nome è associato a Gemma Galgani, con cui è stato fidanzato .Tutti lo ricordano per la sua positività e simpatia.
Zingarelli è un uomo molto acculturato, medico esperto e plurilaureato, che si è sempre messo in gioco nella vita, desideroso di accrescere il suo sapere.
Senza ombra di dubbio, Uomini e Donne ha permesso a tutti noi di conoscerlo, per il suo modo di fare sempre allegro, disponibile, vivace, spensierato, allegro e per il suo spirito propositivo. In tanti si chiedono quale sia stata la causa della scomparsa dell’amatissimo cavaliere.
In attesa dei funerali di Ennio Zingarelli, che si terranno martedì 17 dicembre alle ore 15.30 presso la Casa Funeraria Mansutti di Udine, c’è da dire che al momento non si conoscono i dettagli riguardanti le cause del suo decesso, ma il suo ricordo è ancora vivo nei cuori dei telespettatori che hanno apprezzato la sua simpatia e verve. Noi non possiamo che stringerci attorno ai familiari, alle prese con un lutto improvviso e straziante, in attesa di ulteriori aggiornamenti che, ovviamente, vi forniremo a mezzo stampa. Le nostre più sentite condoglianze.