Emma Marrone interrompe il concerto e chiede aiuto: le urla dal palco, poi la verità
Emma Marrone interrompe il concerto e chiede aiuto: le urla dal palco, poi la verità. Emma Marrone, classe 1984, è una cantautrice italiana. Ha ottenuto un grande successo come cantante solista tra il 2009 e il 2010, grazie alla vittoria della nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e firmando un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. Ha partecipato quattro volte al Festival di Sanremo, trionfando nell’edizione 2012 con la canzone Non è l’inferno. Sempre in tv, ha fatto parte della giuria di X Factor. Ad Agosto 2024 la cantante ha venduto oltre 2.575.000 copie in Italia tra album e singoli. In questi giorni è in giro per l’Italia con il suo tour e durante uno dei suoi concerti è avvenuto un imprevisto. (Continua a leggere dopo le foto)
Emma Marrone, caos durante un suo concerto: cos’è successo
Clamoroso colpo di scena con Emma protagonista ad un suo concerto. Mentre si stava esibendo, ha deciso di interrompere la sua performance perché tra il pubblico sembrava che ci fosse qualcuno colto da un malore improvviso: “Fermi, che succede? Si sentono male. Ragazzi, aprite un tunnel, fate qualcosa, apritevi. Aprite”. Ha chiesto quindi di fare spazio per far intervenire eventualmente i soccorsi, invece in realtà stava succedendo qualcosa di molto diverso.
Emma Marrone era convinta che si trattasse di un malore, ma poi dal pubblico è arrivata una comunicazione differente, che ha fatto sollevare la stessa cantante salentina. Dunque, nessun malore tra gli spettatori durante il suo concerto, ma esultanza e gioia per un evento bellissimo, ovvero una proposta di matrimonio. Emma, una volta chiarita la situazione, ha voluto dire qualcosa di molto importante che le è arrivato dal profondo del cuore. (Continua a leggere dopo le foto)
Un ragazzo ha chiesto al suo compagno di diventare suo marito. Lo ha fatto proprio davanti alla cantante che si è sempre battuta in favore dei diritti della comunità LGBTQ e contro ogni forma di discriminazione. Alla fine Emma ha concluso così il suo intervento dal palco: “Ok, ho capito. Ti ha fatto la proposta? E tu che hai detto, sì? Tanti auguri allora. Tanti auguri davvero ragazzi”.