Elodie lascia tutti senza fiato a Sanremo: “Fa vedere a tutti il suo…”

Elodie e Achille Lauro ieri, nella serata cover di Sanremo 2025 hanno duettato celebrando Roma, esibendosi in brani iconici come “A mano a mano” e “Folle città”. Una coppia davvero superlativa, la loro, che ha, con grande maestria e fascino, incantato il pubblico dell’Ariston, facendolo sognare.

Il mix delle voci, la timbrica, il pathos,  hanno reso lo scenario davvero superlativo  eppure ci sono dettagli che non si possono ignorare, di quelli che lasciano il segno, che fanno tanto chiacchierare.

Lei, inutile dirlo, è di una bellezza stratosferica, superlativa. Una dea, insomma, risaltata da un outfit che delinea le sue curve, oltre ad un look che accentua i suoi straordinari lineamenti. Eppure a lasciare senza parole è stata, stavolta, una cosa che ha mostrato.

Mentre si sta entrando sempre più nel vivo della kermesse, la cantante, inaspettatamente, ha spiazzato tutti in un modo davvero assurdo, del quale non si fa che parlare oggi, a distanza di ore dalla sua partecipazione alla quarta puntata del Festival, in cui ci ha regalato emozioni stupende, deliziando il pubblico maschile con la sua bellezza ed eleganza (non me ne vogliano gli haters ma è superlativa!)

Elodie ha lasciato tutti senza fiato, facendo vedere… cosa?

Elodie, in gara al Festival di Sanremo con “Dimenticarsi alle 7” , si è esibita nella serata cover con  “A mano a mano” e  “Folle città” in compagnia di Achille Lauro  ma  c’è un qualcosa che non è passato inosservato: il  contenuto della sua borsetta,  firmata Versace. 

Si tratta di un oggetto che la cantante usa per il suo piacere personale, dunque un giocattolo erotico. E’ stata proprio Elodie a mostrarlo apertamente, in un videomessaggio in cui ha dichiarato ironicamente: “In queste giornate ovviamente nervose… no. Questo non è un telefono, ma queste sono giornate in cui c’è della tensione, quindi quando sei nervosa… vrrr”. 

I fan non sono rimasti più di tanto stupiti, sapendo quanto Elodie sia una donna emancipata ,che prende le distanze dai vecchi pregiudizi, parlando apertamente anche del piacere femminile, sdoganandolo dai vecchi retaggi.

Chi conosce il suo pensiero, è perfettamente consapevole del fatto che la normalizzazione della nudità femminile, il no scandalo, sia alla base del suo pensiero.  Difatti, in un ‘intervista, disse: ” Io sono una donna libera, libera di vestirmi come voglio e di mostrare il mio corpo come meglio preferisco. Il mio pubblico? è la comunità Lgbt e le donne. Non m’interessa il pubblico maschile etero, l’unico è il mio fidanzato”. 

L’oggetto contenuto nella borsetta Versace è solo l’ultimo, in ordine di tempo,  dei suoi sketch,  in quanto, ospite nel pomeriggio de “La vita in diretta”, ha chiamato Alberto Matano Frank che è il comico , con lo stesso cognome del giornalista e conduttore. La bella Patrizi ha commentato, divertita, così: “Ma io sono una rincoglionita. Famosissima per questo in Italia, tra le varie cose. Cantante e rincoglionita”.