ELODIE IN CONCERTO: SI ALZA IL VESTITO E SI VEDE TUTTO
Elodie, inutile dirlo, ha un fisico statuario ed è, indubbiamente, una delle cantanti più seducenti e belle del panorama musicale italiano. Le sta divinamente tutto e può permettersi di indossare qualsiasi capo dato che ogni outfit le calza a pennello eppure ci sono imprevisti che fanno molto rumore, proprio come quello che vi mostreremo in un VIDEO nella seconda pagina.
Elodie è amatissima dagli uomini che non possono fare a meno di elogiare la sua scultoreità, associata ad una voce che fa venire i brividi per le emozioni che riesce a trasmettere. Insomma, gli haters devono rassegnarsi, poichè non le si può dire proprio nulla, essendo la bella che balla.
La Patrizi fa incetta di premi, di plausi, di consensi, per via dei suoi brani che scalano le classifiche, giungendo dritti in cima, conquista, ammalia, seduce ma c’è un piccolo incidente di percorso dai contorni bollenti che ha mandato in delirio il pubblico maschile e un po’ meno gli haters.
Di esso si sta parlando in lungo e in largo poiché ogni notizia riguardante la stupenda Elodie lascia sempre tutti senza parole, specie se si tratta di qualcosa accaduta sotto gli occhi di una marea di presenti.
Mentre Elodie si stava esibendo in concerto, il suo vestito si è alzato e si è visto tutto. Vediamo insieme cosa è successo (VIDEO).
Elodie si è esibita a Battiti Live, cantando Black Nirvana, un brano che è decisamente uno dei più gettonati di questa estate, un vero e proprio tormentone, trasmesso in radio, in disco, nei locali all’aperto, con una frequenza pazzesca. Inutile dire che la sua voce eccezionale ha incantato tutti i presenti.
Eppure un piccolo imprevisto è divenuto viralissimo. A causa del forte vento, l’abito bianco della Patrizi si è sollevato e si sono intravisti gli slip. Immediatamente la cosa è stata ripresa sui social e sui siti di gossip generando un’infinità di commenti. In generale ,sono molto più i complimenti degli insulti ma è da preventivare che gli haters possano dare il meglio di se’.
La cantante, che nel corso degli anni è cresciuta tantissimo, divenendo sempre più sicura, ha fronteggiato alla grande l’imprevisto e ha continuato a esibirsi e a ballare, cosa che qualcun’altra, al suo posto, forse avrebbe faticato a fare, presa dall’imbarazzo.
I fan, inutile dirlo, sono impazziti, specie quelli maschili, poiché Elodie ha un fisico divino e non è mai volgare, poiché tutto le sta alla grande. La sua Black Nirvana sta facendo il boom di visualizzazioni ed è un tormentone estivo ma la Patrizi sta già lavorando per stupire tutti i suoi followers con un nuovo album di inediti.
L’amore con Andrea Iannone va a gonfie vele, il successo anche, quindi è davvero un periodo d’oro per lei, a prescindere da questo piccolo imprevisto legato al vento che le ha lasciato intravedere gli slip. A proposito, qui sotto il VIDEO del fatico momento in cui la folata l’ha colpita, preso dal profilo Tik Tok di Francesca Rinaldi.