Elodie cambia stile e vince ancora: perché si è vestita così e quanto costa il look
Elodie è il personaggio del momento e non solo sul fronte musica, anche se ha appena lanciato ‘Feeling’, un inedito duetto con Tiziano Ferro e il video con lui mentre intonano ‘Sere nere’ ha fatto boom di visualizzazioni e impazzire tutti. Non solo cantante e di grandissimo successo, ma artista capace di primeggiare in ogni settore.
Dal ballo alla moda passando per il cinema e anche perché no per il nuovo calendario Pirelli. Intitolato Refresh and Reveal e presentato al Natural History Museum di Londra, vede tra gli altri nomi celebri dell’edizione 2025 anche Padma Lakshmi, l’attrice britannica Simone Ashley e l’attrice sudcoreana Hoyeon.
Elodie, costo e significato del look per il film Mufasa
Per la presentazione del calendario era in nero, sensualissima. Ma l’ultima di Elodie arriva dal mondo del cinema. Dopo il debutto come attrice in Ti mangio il cuore, ora la cantante fidanzata con Andrea Iannone è diventata doppiatrice del film Mufasa: Il Re Leone, il prequel Disney de Il Re Leone nel quale ha dato la voce a Sarabi, la madre di Simba.
Al photocall di Mufasa, che si è tenuto al The Space Cinema Moderno di Roma, quindi la sua città natale, Elodie si è presentata in versione leonessa. Il look, che mixa colori accesi e dettagli furry, è firmato Diesel, fa parte della collezione Fall/Winter 2024-25 ed è in perfetto stile jungle, dunque a tema con il film.
Nel dettaglio, Elodie si è presentata con un completo con giacca sportiva e pencil skirt a fondo bianco ma decorato all-over con delle criniere arancioni stampate che diventano dettagli furry sugli orli. Sotto maxi stivali in cocco marrone dal vertiginoso tacco a spillo e gioielli di Tiffany&Co. Il look, completato da una tiratissima e lunghissima coda di cavallo alta e make up naturale, costa circa 2mila euro. E conferma lei come un’icona di stile.