Elisa Isoardi ha detto no a un programma su Rai Due: ecco cosa ha rivelato

 Elisa Isoardi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del periodico Gente, durante la quale ha rivelato alcuni retroscena sul suo lavoro. Impegnatissima con Linea Verde Life, la conduttrice ha raccontato di aver ricevuto recentemente la proposta di presentare una nuova trasmissione su Rai 2, che tuttavia ha rifiutato. Per quale motivo? (Continua dopo le foto)

Elisa Isoardi rifiuta di condurre un programma su Rai 2: il motivo

Elisa Isoardi, dove la rivedremo in Tv

La nota conduttrice ha raccontato in un’intervista a Gente, alcune anticipazioni sul suo prossimo futuro in televisione. Innanzitutto, la rivedremo presto al timone di Linea Verde Life, a partire dal 14 settembre. “Mi hanno confermata a Linea Verde Life che quest’anno cambia nome e si chiama Line Verde Italia e ne sono felice. Ma confesso che mi avevano proposto la conduzione di un daytime su Rai 2. Ho però detto no”, le sue parole. La presentatrice ci ha comunque tenuto a dire di essere onorata di aver ricevuto una proposta del genere, anche se poi alla fine ha deciso di rifiutarla. Perché non ha accettato? La conduttrice stessa ha spiegato il motivo del rifiuto. (Continua dopo le foto)

Elisa Isoardi rifiuta di condurre un programma su Rai 2: il motivo

La conduttrice di Linea Verde Life ha confessato il motivo per cui ha deciso di non condurre nella prossima stagione tv il programma del daytime sul secondo canale Rai. Secondo Elisa Isoardi, in questo modo avrebbe evitato un grosso rischio. “Sto bene dove sto, volevo consolidare i risultati raggiunti. Mi piace molto il programma che conduco. Ho aspettato tanto di tornare su Rai 1. Era giusto stare qui, fare quel famoso passo indietro rispetto alla visibilità che ti dà una trasmissione quotidiana, realizzata in studio”, ha ammesso. Ora dunque, la Isoardi preferisce concentrarsi su Linea Verde Life, programma grazie al quale ha ottenuto un grande successo. La conduttrice ha ammesso che il lavoro in televisione non è sempre stato facile per lei.

Nel momento in cui Antonella Clerici è rimasta incinta di sua figlia, fu Elisa Isoardi a sostituirla alla guida de La prova del cuoco. Fu un periodo molto difficile per lei per via delle critiche subito, alcune anche molto feroci. Tuttavia con il passare del tempo fortunatamente gli spettatori a casa hanno cambiato idea nei suoi confronti, iniziando ad apprezzarla. “Ne ho ricevuto di critiche e sono state anche brutali. Ma poi, passo dopo passo, grazie alla perseveranza e all’impegno, il pubblico ha iniziato a conoscermi e ad apprezzarmi”, ha raccontato come riporta La nostra Tv.