ELETTRA LAMBORGHINI: “HO PAURA PER MIO FIGLIO”
Elettra Lamborghini è una delle personalità più eccentriche e amate dello spettacolo italiano. Erede di una delle famiglie più prestigiose nel mondo dell’automobile, Elettra ha saputo ritagliarsi un proprio spazio nel mondo dello spettacolo e della musica grazie alla sua personalità vivace e al suo talento poliedrico.
Nonostante le sue origini, ha sempre cercato di emergere per le sue capacità, piuttosto che per il nome che porta. Elettra ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando a vari reality show, sia in Italia che all’estero. Tra i suoi primi successi televisivi c’è la partecipazione a “Super Shore” e “Geordie Shore“, programmi che l’hanno resa famosa anche a livello internazionale.
Tuttavia, il vero salto di qualità è avvenuto con il suo ingresso nel mondo della musica. Il suo singolo di debutto “Pem Pem” è diventato un tormentone estivo nel 2018, accumulando milioni di visualizzazioni su YouTube e portandola alla ribalta come cantante reggaeton. La vita privata di Elettra Lamborghini è spesso al centro dell’attenzione mediatica. Il suo matrimonio con il DJ olandese Afrojack nel 2020 ha attirato l’attenzione dei media di tutto il mondo. La coppia, che si è sposata sul lago di Como, rappresenta una delle unioni più glamour del panorama musicale.
Nonostante la sua vita sotto i riflettori, Elettra ha sempre cercato di mantenere un equilibrio tra la sua carriera pubblica e la sua vita privata, condividendo momenti importanti con i suoi fan ma anche preservando la sua intimità. Oltre alla musica e alla televisione, Elettra Lamborghini è nota per essere una fervente animalista e spesso utilizza la sua popolarità per sensibilizzare l’opinione pubblica su temi legati ai diritti degli animali.
In queste ore la nota showgirl si è lasciata andare ad un clamoroso annuncio che ha letteralmente lasciato di stucco tutti i suoi fan. Le sue parole sono un vero e proprio colpo al cuore. “Ho paura per mio figlio”, dichiara preoccupata Elettra. Cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli
Reduce dal suo 30esimo compleanno lo scorso 17 maggio, Elettra Lamborghini si è detta felice della sua carriera, del suo matrimonio con Afrojack e della sua passione per i cavalli e i fan. Tuttavia, ha un sogno ancora da realizzare: la maternità. Un tema per lei piuttosto delicato, anche perchè ha ammesso con il cuore in mano di aver paura di mettere al mondo un bambino.
Intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo”, Elettra ha espresso il suo desiderio di adottare, sottolineando le difficoltà incontrate e la necessità di una maggiore apertura verso l’adozione. Una scelta niente affatto casuale, ma che ha invece un significato importante.
“Mi batto molto, ho trovato molte porte chiuse, ma cerco sempre di parlarne tanto. Bisognerebbe essere più aperti. Visto che me lo chiedono in tanti, io non ho nessun problema di salute, posso avere figli, la mia è una situazione diversa. Il mondo mi fa tanta paura e pensare di metterne al mondo uno mio mi spaventa. Invece adottandolo è come se lo stessi salvando“, ha dichiarato Elettra spiegando perchè preferisce l’adozione.
Elettra Lamborghini ha anche condiviso dettagli sulla sua vita matrimoniale, raccontando di non litigare mai con il marito e di essere ogni giorno innamorata sempre di più. “Abbiamo trovato il nostro equilibrio -ha detto Elettra- non sono per niente gelosa di lui perché non me ne dà modo. Ultimamente gli dico “ti adoro”, perché rende di più di dirgli ‘ti amo’. Adoro tutto di lui“.
Ha trovato un equilibrio perfetto nella loro relazione e ha elogiato Afrojack per non darle mai motivo di essere gelosa. Recentemente, ha iniziato a dirgli “ti adoro” anziché “ti amo”, poiché sente che esprime meglio i suoi sentimenti.