Eletto il modello più bello del mondo a soli 20 anni: la sua storia
Non solo miss ma anche mister. Il mondo della bellezza, da decenni, è aperta all’universo maschile, con tanti concorsi indetti per eleggere gli uomini più belli del pianeta.
In questo caso, parliamo, più esattamente, del modello più bello del mondo. Anche se la bellezza è soggettiva, un fondo di oggettività c’è sempre, guardando gli scatti del vincitore.
Una foto che manda in delirio le ragazzine ma che trova d’accordo anche le donne più avanti con l’età; indice che la scelta di assegnargli la medaglia d’oro è condivisa.
Fisico scultoreo, capelli biondi, denti perfetti. E’ così che questo giovane modello appare, tanto da sembrare un angelo sulla terra.
Eppure la sua elezione a modello più bello del mondo ha fatto discutere e anche tanto, con il suo nome che, in men che non si dica, ha raggiunto i principali siti di gossip e non solo. Ma cerchiamo di capire il perché.
Nel mondo accadono sempre dei fatti che fanno discutere la pubblica opinione. Come si sa i vip fanno sempre parlare di sè, lo vediamo ogni giorno nel nostro Paese, in cui le personalità famose occupano le pagine dei giornali di gossip. Si tratta di personalità che ricoprono incarichi molto importanti nella vita, come ad esempio politica, musica, spettacolo o cinema. Quando accade qualcosa a costoro le loro schiere di fan si preoccupano per quanto accaduto e corrono ad informarsi sui media.
Quella che vi stiamo per raccontare è la storia di un ragazzo divenuto improvvisamente famoso. La sua particolarità ha colpito davvero tutti, si pensi che questa personalità è diventata famosa soltanto a 20 anni. Nei prossimi paragrafi vi presenteremo questo vip descrivendovi tutta la sua incresibile storia. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Stiamo parlando di Jordan Barrett, un ragazzo australiano che nel 2019 è divenuto famoso a soli 20 anni. Egli è stato dichiarato infatti il ragazzo più bello del mondo. Capelli biondi, profondi occhi chiari e un fisico mozzafiato ne hanno fatto una icona per tutti. Jordan è stato soprannominato “il nuovo Leonardo di Caprio” da Vogue America.
Il giovane all’epoca fu notato dall’agenzia IMG mentre cercava di rubare un accendino all’interno di un negozio. “Non potevano vendere accendini ai minori di 18 anni così ne ho trovato uno sul bancone e l’ho preso. n tizio mi ha fermato e iniziato a fare mille domande. Pensavo fosse della sicurezza, invece era di un’agenzia di modelli” – così dichiarò Jordan.
E la storia di Jordan non è stata affatto facile. Il padre, Adrian, era infatti un trafficante di droga e nel 2013 fu arrestato in quanto accusato di essere a capo di un cartello di narcotrafficanti, dedito in particolare allo spaccio di cannabis. Quando l’autorità giudiziaria lo ha fermato egli aveva con sè 9 milioni di dollari di droga, ed è stato condannato a 8 anni di carcere assieme alla matrigna di Adrian.