Eleonora Giorgi, la foto col nipotino mette in ansia in fan

Lei è sicuramente una delle personalità più note del nostro Paese, una personalità che non manca mai di far parlare di sè. Stiamo parlando della bravissima Eleonora Giorgi, la quale come si sa in questo periodo sta trascorrendo un periodo molto particolare.

Questo per lei è infatti un periodo davvero importante. Come si sa la Giorgi ha annunciato di avere una patologia molto seria motivo per il quale si sta curando da diverso tempo. Nonostante tutto la Giorgi non perde assolutamente la speranza e continua a fare la sua vita.

Eleonora è una personalità che da sempre interessa le persone questo in quanto è anche la madre di Paolo Ciavarro. Ella ha contratto infatti una seria patologia al pancreas motivo per il quale si sta sottoponendo a delle cure molto importanti. I fan ovviamente sono in apprensione per Eleonora.

La Giorgi ha scoperto di avere la neoplasia diverso tempo addietro e immediatamete si è sottoposta a tutti gli accertamenti diagnostici del caso questo in quanto la situazione era molto seria. Nelle interviste televisive che ha fatto la Giorgi ha fatto presente quanto importante sia la prevenzione.

Recentemente Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno deciso di sposarsi e la cerimonia si è tenuta negli scorsi mesi. Eleonora è davvero felicissima per quanto avvenuto e per lei si è trattato di un momento molto particolare che ha emozionato tutti quanti.

In queste ore pare che proprio Clizia Incorvaia abbia condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui compaiono Eleonora Giorgi e il suo nipotino. Le parole della Incorvaia sono molto importanti e sembrano come se la Incorvaia avese voluto mettere in guardia tutti dalla situazione di Eleonora.

“Solo nonna Ele lo fa sorridere e solo Gabri riesce a far sorridere lei” – queste le parole della Incoravaia che adesso preoccupano i fan. Anche se nella foto Eleonora appare sorridente dobbiamo sempre tenere presente che il momento che sta passando con la patologia è davvero molto serio.

“Amo e sono grata per il vostro legame speciale” – così ha scritto la Incoravaia sui suoi profili social. Parole che sono risuonate subito all’intrno del web e tra i fan appunto di Eleonora Giorgi. Nella foto pubblicata dalla Incorvaia si vedono  Eleonora Giorgi e il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia abbracciati e sorridenti.

Sulle condizioni di mamma Eleonora è intervenuto anche Paolo Ciavarro che è stato intervistato a Verissimo. “Mamma è una guerriera, è una combattente, anche se più si va avanti e più è difficile fisicamente. Lei non molla, il suo spirito è sempre positivo, è sempre solare” – queste le sue parole.

Le parole hanno fatto commuovere anche la conduttrice Silvia Toffanin che ha ovviamente mandato un abbraccio e un saluto a Eleonora Giorgi che continua le sue cure per la neoplasia che l’ha colpita.

Nelle prossime settimane si potranno conoscere sicuramente ulteriori notizie sulle condizioni della Giorgi, la foto però è davvero bellissima.