ELEONORA GIORGI, È SUCCESSO PROPRIO IL GIORNO DEL MATRIMONIO DEL FIGLIO
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti tra le mura della Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello e da allora la loro storia ha preso il via, sempre uniti, insieme, mano nella mano, sino a mettere al mondo il loro figlioletto Gabriele che è stupendo proprio come mamma e papà.
La loro è una fiaba che sta facendo sognare milioni di telespettatori ma i momenti bui non sono mancati, specialmente legati alle condizioni di salute di Eleonora Giorgi, cui è stata diagnosticata una neoplasia al pancreas che la sta mettendo duramente alla prova.
La famiglia le è vicino, così come lo sono i fan, supportandola con messaggi carichi di affetto e lei è al settimo cielo per essere diventata nonna di Gabriele.
Clizia e Paolo hanno curato il loro matrimonio con dovizia di particolari, in una cornice da sogno, quella di Forte dei Marmi, scegliendo proprio la spiaggia come location che sugellerà il loro si, alla presenza di amici e parenti stretti, che sono pronti a condividere quei momenti con loro.
Eppure proprio nel giorno del matrimonio di Paolo Ciavarrro, è arrivata una notizia clamorosa su Eleonora Giorgi.
Clizia e Paolo oggi ,12 luglio, si sposeranno a Forte dei Marmi, pronunciando il fatidico si al Maitò che, per chi non lo sapesse, è uno dei luoghi più suggestivi e gettonati dai vip, per poi cenare a base di pesce in spiaggia. Ovviamente gli sposi, con molta calma, stanno raggiungendo la Toscana.
Clizia ama moltissimo interagire con i suoi followers che la seguono sin da quando la sua storia d’amore con Paolo ha preso il via, e ha voluto mantenerli aggiornati con tanti scatti dei preparativi del grande giorno eppure c’è una cosa, in particolare, che ha voluto raccontare e mostrare.
Si tratta di un gesto che la suocera, l’amatissima attrice Eleonora Giorgi, ha fatto per lei, un regalo, per il giorno delle nozze col figlio Paolo. Tra le due il rapporto è sempre stato molto speciale, profondo, puro, genuino per cui non potevamo aspettarci notizia migliore di questa, che è davvero commovente.
Clizia, via Instagram, ha condiviso il dono che Eleonora le ha fatto. Nello scatto, potete vedere uno straordinario anello con un rubino al centro, contornato da diamanti. A corredo della foto, la didascalia: “Anello dono della mia suocera iconica che mi progetterà da ogni cosa”
La futura sposa ha voluto ringraziare la suocera per lo splendido regalo e, come i fan sanno perfettamente, proprio a causa della diagnosi di neoplasia della Giorgi, la coppia vip ha optato per l’anticipo delle sue nozze, che in origine erano previste nel periodo autunnale, in modo da consentire all’attrice di riprendersi un pochino. Oggi, ad ogni modo, è il grande giorno e non possiamo che augurare a Clizia e Paolo tutta la felicità e la gioia che meritano, vedendoli sempre uniti, insieme, mano nella mano, pronti a sostenersi a vicenda, nei momenti belli ma anche in quelli avversi che, gioco forza, la vita ci mette dinnanzi agli occhi.