Eleonora Giorgi accompagna il figlio all’altare, poi la scoperta da brividi

Eleonora Giorgi ha accompagnato il figlio Paolo Ciavarro all’altare nel giorno del suo matrimonio con Clizia Incorvaia. Le nozze sono state celebrate su una romanticissima location in una spiaggia a Forte dei Marmi, alla presenza di amici e familiari della coppia. Tra gli invitati anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip: proprio lì, nel 2020, i due sposi si sono conosciuti e innamorati. Nel 2022 poi è arrivato il loro primo figlio, Gabriele, che ha aspettato la madre all’altare in braccio a Paolo. Perché Clizia e Paolo hanno deciso di celebrare il loro matrimonio proprio in quella location? La scelta è un omaggio a Eleonora Giorgi: ecco perché. (Continua dopo le foto)

Matrimonio di Clizia e Paolo, la location è un'omaggio a Eleonora Giorgi

Clizia e Paolo hanno anticipato la data delle nozze

Eleonora Giorgi voleva esserci a tutti i costi, e così è stato. Nonostante il peggioramento delle sue condizioni di salute, l’attrice non poteva mancare al matrimonio del figlio Paolo Ciavarro e della compagna Clizia Incorvaia. Un momento molto emozionante, a cui neanche gli sposi non hanno voluto rinunciare. Pur di avere Eleonora con loro nel grande giorno, hanno deciso di anticipare le nozze di qualche mese. Inizialmente previsto per ottobre, il grande giorno è stato infatti spostato al 12 luglio per permettere ad Eleonora Giorgi di esserci e di godersi al meglio l’evento. Come sta l’attrice che ha accompagnato il figlio all’altare proprio ieri? (Continua dopo le foto)

La malattia di Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi è affetta da un tumore al pancreas. La battaglia di Eleonora Giorgi contro la malattia ha avuto inizio con la terribile diagnosi a fine 2023. L’attrice ha deciso di condividere pubblicamente il suo percorso, affermando che nessuno dovrebbe vergognarsi di essere malato. Durante varie ospitate televisive, ha raccontato la sua malattia. Dopo l’operazione per adenocarcinoma al pancreas avvenuta il 26 marzo, l’attrice deve ora affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia che potrebbe comportare molti problemi di salute, inclusa la perdita dei capelli. Per questo, si trova in un momento di grande fragilità che potrebbe peggiorare nei prossimi mesi. Da qui la decisione del figlio e della nuora di anticipare le nozze. Nonostante le difficoltà, l’attrice non ha mai smesso di affrontare la vita con il sorriso e una straordinaria forza d’animo. Clizia e Paolo hanno fatto anche un altro gesto in onore di Eleonora Giorgi.

Eleonora Giorgi accompagna il figlio all’altare, poi la scoperta da brividi

I due sposi hanno deciso di celebrare le nozze a Forte dei Marmi per un motivo ben preciso. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati proprio lì dove diversi anni fa l’attrice aveva conosciuto e si era innamorata di Massimo Ciavarro, il padre dello sposo. I due avevano iniziato la loro frequentazione sul set di Sapore di mare 2 negli anni Ottanta. La loro relazione è terminata nel 1996 ma nonostante ciò adesso i due si sono riavvicinati a causa della malattia dell’attrice.