“Eh la miseria!”. Martina esagera a Uomini e Donne, Maria De Filippi non si tiene con la tronista
A Uomini e Donne fa il suo ingresso l’ex Temptation Island Martina De Ioannon. È lei, e non Ida Platano, la conturbante imprenditrice di origini siciliane ma bresciana d’adozione, a salire sul trono in questa nuova edizione. In tanti pensavano che Ida, da anni nel salotto di Maria De Filippi alla ricerca dell’amore, quello con la “A” maiuscola, potesse essere confermata come tronista. Ma niente.
Nella passata edizione sembrava particolarmente presa da Mario Cusitore, uno dei contendenti insieme a Pierpaolo. Ma in entrambi i casi è andata male. Adesso le attenzioni del pubblico sono tutte puntate sulla new entry: “Sono Martina, ho 26 anni e vengo da Roma – si è presentata – Vivo con i miei genitori e lavoro nel ristorante di famiglia. Con loro ho un bellissimo rapporto. Mia madre è la mia migliore amica. Papà è uguale a me, ci scorniamo, è verace e vero. Ho tre fratelli maschi, Riccardo, Francesco e Marco”.
Martina sorprende Maria che sbotta “Eh la miseria!”
Nuova stagione e quindi nuovi tronisti, tra cui anche l’ex Temptation Island Martina De Ioannon. Ma la protagonista si è già fatta notare dividendo il pubblico, come spesso accade quando arriva un nuovo personaggio (VIDEO) tutto da conoscere. L’ex fidanzata di Raul, terminata anche il flirt con il corteggiatore Carlo, ha subito mostrato di avere un carattere forte. Tando da provocare pure la reazione della conduttrice Maria De Filippi.
Di fronte ai tentativi dei primi corteggiatori Martina De Ioannon ha già detto chiaro e tondo che nessuno è riuscito a farle dire “WOW!”. Non solo. Ha anche dichiarato che tutti erano a loro modo carini, ma nessuno bello. Naturalmente molti telespettatori e telespettatrici hanno fatto sapere il loro disappunto per il suo atteggiamento. E perfino Maria non ha nascosto il suo ‘disappunto’.
Secondo qualcuno Martina De Ioannon starebbe interpretando un personaggio. Oppure è veramente una di quelle che, come diciamo noi maschietti nella parte della volpe che non raggiunge l’uva, “se la tirano”. Staremo a vedere. Intanto Maria ha già esternato il suo “Eh la miseria!“. E voi, come la vedete sta nuova tronista?