Edoardo Donnamaria, la canzone dedicata ad Antonella: “Mia mamma ha pianto”
Dopo il GF Vip, Edoardo Donnamaria ha deciso di dedicare una canzone alla fidanzata Antonella Fiordelisi. Il brano si intitola Il cielo stanotte e sta riscuotendo parecchi consensi. Perfino la mamma dell’ex Vippone si è lasciata andare alle lacrime.
Edoardo Donnamaria: la canzone dedicata ad Antonella
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono più innamorati che mai. L’ex volto di Forum ha addirittura dedicato una canzone alla sua dolce metà. Si intitola Il cielo stanotte e sta riscuotendo parecchio successo.
La reazione della madre di Donnamaria
Tramite il suo profilo Instagram, Edoardo ha ripreso sua madre in lacrime. Il motivo di tanta commozione? La canzone che il pargolo ha dedicato ad Antonella. “Mia mamma ha finto di non piangere quando l’ha sentita“, ha esclamato Donnamaria.
Edoardo e Antonella: convivenza in arrivo
Anche se la storia d’amore tra Edoardo e Antonella è nata sotto i riflettori e ha visto più bassi che alti, i due sembrano fare sul serio. Da quando la Fiordelisi è uscita dal GF Vip non si sono più separati e presto dovrebbero andare a vivere insieme. Molto probabilmente, i Donnalisi vivranno a Roma perché Donnamaria dovrebbe tornare a lavorare per Forum. L’ex schermitrice, quindi, lascerà Milano e si trasferirà nella Capitale.