Ed è Sì, per sempre. Ignazio Boschetto de Il Volo si è sposato: chi è la moglie e cosa fa
I brindisi con gli amici e la famiglia, la scelta dell’abito da sposa e ora il Sì: Ignazio Boschetto si è sposato. Il noto tenore de Il Volo, il trio musicale di cui fa parte con Gianluca Ginoble e Piero Barone, è convolato a nozze con la fidanzata Michelle Bertolini. Entrambi riservatissimi, avevano fatto sapere ai fan del fidanzamento a dicembre scorso, quando la modella italo-venezuelana aveva mostrato l’anello, annunciando così il matrimonio.
I due farebbero coppia da circa un anno ma avrebbero cercato di mantenere una certa riservatezza per quanto riguarda la loro vita privata, pubblicando pochi scatti del tempo passato insieme. Ignazio Boschetto ha incontrato quella che da poche ore è diventata sua moglie dopo la storia finita nel 2022 con Ana Paula.
Ignazio Boschetto de Il Volo si è sposato
Chi è la moglie di Ignazio Boschetto. Si chiama Michelle Bertolini, non fa parte del mondo dello spettacolo e di lei non si hanno molte informazioni. Stando a quello che si legge sul suo profilo Instagram, ha 27 anni, è italo- venezuelana e lavora come modella. Nel 2013 è stata eletta Miss Venezuela International e, stando sempre alla sua bio, è anche titolare di un ristorante di sushi (Kiko Sake Sushi) e di una cantina di vini (Bertolini Wine).
Il matrimonio del tenore e della modella è stato celebrato giovedì 12 settembre 2024 e sui social sono già spuntate le prime foto e video del loro grande giorno, festeggiato chiaramente con amici e parenti. Ma gli sposi sono talmente riservati che non hanno nemmeno reso nota la location delle nozze.
Dalle prime immagini social, tuttavia, appare evidente che Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini si siano sposati con rito civile in comune. Tra gli invitati, ovviamente, anche gli altri componenti de Il Volo, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Lo sposo ha indossato un completo nero con camicia bianca ma senza cravatta, mentre la sposa un abito bianco corto fatto su misura per lei dalla stilista Elisabetta Garuffi, moglie di Paolo Cevoli e titolare di un atelier a Bologna. Dopo il Sì, la coppia è stata accolta da un lungo applauso, rose bianche e palloncini.