“Eccoti, sei nato”. Guenda Goria mamma: nome e prime immagini del piccolo

Guenda Goria ha condiviso su Instagram la gioiosa notizia di essere diventata mamma. La sua gravidanza, annunciata pubblicamente durante il programma “La volta buona” assieme al marito Mirko Gancitano, è stata definita un vero e proprio miracolo dalla coppia. Nel 2022, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha affrontato un intervento chirurgico per la rimozione di una tuba a causa di una gravidanza extrauterina. Oggi, sorride accanto al marito e alla loro famiglia, celebrando la nascita del loro figlio Noah.

Accompagnando l’annuncio della nascita, Guenda ha scritto: “Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Eccoti Noah“. Nel video che ha condiviso, si vedono i momenti emozionanti prima del parto, circondata dall’affetto dei suoi cari.

Guenda Goria è diventata mamma

La madre, Maria Teresa Ruta, le bacia affettuosamente la pancia, mentre il padre, Amedeo Goria, la stringe con amore. La conduttrice televisiva, appena diventata nonna, ha espresso la sua gioia: “Una nuova vita, la nostra gioia più grande, è arrivato Noah”, ha scritto nelle sue stories.

Amedeo Goria ha ringraziato affettuosamente nei commenti: “Grazie tesoro”, seguito dalle congratulazioni di Delia Duran, cara amica della coppia: “Auguri tesorini, benvenuto al mondo piccolo Noah”. Guenda e Mirko avevano rivelato lo scorso gennaio che presto sarebbero diventati genitori. Dopo l’esperienza traumatica della gravidanza extrauterina, Guenda ha raccontato di come fosse un miracolo essere riuscita a rimanere incinta.

“Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo”, ha confessato. Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono sposati lo scorso maggio e ora sono pronti per iniziare la loro nuova avventura come genitori.