“Eccoli, prima uscita pubblica”. Chiara Ferragni e il nuovo famoso fidanzato: anche lui divorziato e con figli

La bomba gossip su Chiara Ferragni è esplosa definitivamente. Ormai non siamo più solamente nel campo delle ipotesi, infatti c’è la prima foto di coppia che l’ha ritratta con il presunto nuovo fidanzato famoso. Nonostante sui social lei preferisca mantenere il massimo della riservatezza, c’è chi l’ha beccata in dolce compagnia e quindi la notizia è diventata subito di dominio pubblico.

Chiara Ferragni e il nuovo fidanzato sono stati visti mentre si davaqno un bell’abbraccio e sorridevano. La felicità sui loro volti è stata palpabile, infatti hanno trascorso l’uno al fianco dell’altra una spettacolare nottata di Halloween. A pubblicare le foto della nuova coppia sono stati il giornalista Gabriele Parpiglia e Il Giornale d’Italia.

Chiara Ferragni Nuovo Fidanzato

Chiara Ferragni e il nuovo fidanzato famoso: beccati insieme

Chiara Ferragni e il nuovo fidanzato sono anche stati fotografati durante un bel bacio, il che confermerebbe che non ci sia solo una semplice amicizia tra i due. Si sarebbero conosciuti la prima volta a Ibiza, ma c’è anche un altro punto in comune, dato che i figli di entrambi sono studenti della stessa scuola di Milano. Anche lui ha un matrimonio alle spalle, essendo stato sposato con l’imprenditrice tedesca Nicole Moellhausen dal 2016 all’anno scorso.

Chiara Ferragni Nuovo Fidanzato

Il partner di Chiara è Giovanni Tronchetti Provera, secondo figlio dell’imprenditore e dirigente d’azienda, Marco Tronchetti Provera. L’uomo, che ha 41 anni, è Executive Vice President Sustainibility, New Mobility and Motorsport nonché consigliere della Fondazione Silvio Tronchetti Provera e dell’Istituto europeo oncologico. Il settimane Chi li aveva già immortalati assieme sul lago di Como e ora c’è stata l’ulteriore conferma.

Come riferito da Oggi, Chiara Ferragni avrebbe già conosciuto le sorelle di Giovanni Tronchetti Provera, Giada e Ilaria. Lui è stato al compleanno della mamma dell’imprenditrice digitale, Marina Di Guardo, quindi ci sono già state le presentazioni in famiglia.