“Ecco su cosa ha mentito”. Grande Fratello, caso scoppiato su Federica e la storia con Alfonso
Al Grande Fratello l’attenzione si è adesso spostata su Federica Petagna. L’ex Temptation Island è stata accusata di aver mentito. Ad essere coinvolto è anche il suo ex fidanzato Alfonso D’Apice, che anche lui è diventato un gieffino. C’è curiosità per capire cosa succederà tra di loro nella casa più spiata d’Italia, ma intanto è giunta una clamorosa segnalazione.
Infatti, la nuova concorrente del Grande Fratello potrebbe finire nei guai e non essere più così apprezzata dal pubblico se queste indiscrezioni fossero confermate. Federica avrebbe infatti detto delle bugie durante la sua avventura nel reality di Filippo Bisciglia, ma ora la verità starebbe uscendo a galla e per la ragazza le cose potrebbero complicarsi.
Grande Fratello, Federica accusata di aver mentito su Alfonso
Il colpo di scena fuori dal Grande Fratello è arrivato a causa di un messaggio, ricevuto dall’esperta di gossip e televisione Deianira Marzano. Quest’ultima ha riportato una segnalazione di una sua utente, infatti si sarebbe scoperto cosa avrebbe dichiarato il papà della Petagna. Questo farebbe cambiare le carte in tavola e farebbe passare lei per una persona non sincera.
Ecco cosa avrebbe fatto Federica: “Ciao Deia, il mio ragazzo conosce il padre di Federica del GF e mi ha detto che la sua versione dei fatti potrebbe essere diversa da quella raccontata in tv. Secondo lui, Federica usciva nei weekend con le amiche, il suo ex era geloso, ma lei prendeva le sue decisioni in autonomia. Pare che Federica abbia un po’ amplificato la storia per avere visibilità“.
Infine, è stato aggiunto che “Federica vuole intraprendere la carriera di fotomodella e il suo ex, troppo innamorato, ha accettato la situazione”. Dunque, stando a quanto raccontato da questa fonte, lei non avrebbe avuto imposizioni particolari e sarebbe stata sempre una donna indipendente. Capiremo nelle prossime puntate se Alfonso la metterà al corrente di questa novità.