“Ecco perché non torna a Uomini e Donne”. Ida Platano, c’è il colpo di scena
Possibile primo grande colpo di scena a Uomini e Donne. Ida Platano è una delle protagoniste assolute del dating show di Maria De Filippi e l’anno scorso ha anche avuto un’esperienza infruttuosa come tronista. Ora manca poco alla prima registrazione del programma ed ecco spuntare l’indiscrezione, secondo la quale lei non sarà nello studio.
Una notizia che sconvolgerebbe il pubblico di Uomini e Donne, che non vedeva l’ora di assistere al ritorno di Ida Platano. Ma ora ecco uscire fuori questa notizia che lascia tutti a bocca aperta. Andiamo a vedere insieme perché in tanti sono convinti che non ritornerà nel parterre nemmeno come dama della trasmissione di Canale 5.
Uomini e Donne, Ida Platano potrebbe non tornare: cosa si è scoperto
Tutta la discussione del pubblico di Uomini e Donne è sorta quando Ida Platano ha deciso di postare un’Instagram story nella giornata del 28 agosto. Proprio in questa data inizieranno le registrazioni della nuova stagione 2024-2025 e lei ha compiuto un gesto che sta facendo tremare milioni di telespettatori, che temono di non rivederla più nel piccolo schermo.
Ida ha postato una sua immagine sui social, mentre è a letto e indossa un pigiama. Il che fa presupporre che resterà a casa. Dunque, potrebbe non prendere parte alla registrazione di Uomini e Donne. Questa è ovviamente un’ipotesi di alcuni utenti e non c’è certezza. Potrebbe anche presentarsi in un’altra puntata e aver saltato semplicemente la prima.
Non resta che attendere eventuali annunci della stessa Ida Platano, che non ha scritto alcuna didascalia a corredo della foto postata.