“Ecco cosa ha scatenato la crisi”. Grande Fratello, Enzo Paolo vuota il sacco: la reazione di Carmen Russo
Il momento di crisi di Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello è stato senza ombra di dubbio l’argomento principale della puntata del 7 ottobre scorso. Dubbi e pensieri lo avevano portato a decidere di abbandonare la casa ma poi, dopo ore passate a riflettere in confessionale, ha rivisto la moglie Carmen Russo a cui è stata data la possibilità di restare al reality per qualche giorno.
Incalzato da Alfonso Signorini e forse anche perché sollevato dall’averla riabbracciata e dalla possibilità di stare un po’ con lei, Enzo Paolo Turchi ha sciolto le riserve e deciso di rimanere in gioco. Almeno per ora. Così, finita la diretta, i due si sono ritrovati ad abitare sotto lo stesso tetto e in un faccia a faccia il coreografo ha finalmente dato voce alle ragioni del suo malessere.
GF, Enzo Paolo Turchi svela il motivo della crisi con Carmen Russo
In breve teme che la moglie non sia più innamorata di lui e che stia usando il reality per tenerlo lontano. “La mia paura è di non starti più bene”, si è lamentato Enzo Paolo dispiaciuto, prima che la moglie lo tranquillizzasse con un bacio sulla fronte e una serie di rassicurazioni: “L’hai sempre detto, dal primo giorno, che non eri l’uomo giusto. Ma eri tu a dirlo quando avrei dovuto dirlo io. Perché nella tua testa devi trovare qualcosa in te che non va bene”.
“Per gli altri sono quello che non ha mai fatto nulla di buono“, ha spiegato in lacrime Enzo Paolo Turchi e a quel punto la moglie ha elencato tutte le sue qualità. “Sei un grande coreografo, un maestro, chi parla di te lo fa sempre bene. Io stessa, ero una ragazza avvenente ma con la danza hai creduto in me e io ce l’ho fatta. La tua generosità e la tua professionalità sono al top. Sei un uomo meraviglioso”.
Carmen Russo lo ha esortato a non pensare al passato e gli ha ricordato anche di come sia “un bravo marito, un bravo papà, un brav’uomo”. “Dall’esterno ti seguono tutti, hai l’affetto della gente ma devi essere il primo a credere in te. Hai le dimostrazioni”, ha aggiunto raccontandoli di aver chiesto al GF “di poterti incontrare e parlare proprio perché avevi bisogno di sentirti dire la verità”. Lo avrà convinto a restare?