“Ecco chi è davvero lui”. Affari Tuoi, la concorrente lo presenta e spiazza pubblico e De Martino
“Ecco chi è davvero lui”. Choc ad Affari Tuoi. Nella puntata dell’8 settembre, la ‘pacchista’ ha spiazzato tutti: il pubblico a casa, quello in studio e anche il presentatore Stefano De Martino. Un caso che non si era mai verificato nella lunga storia del programma di Rai 1. A sfidare il dottore ieri sera è stata sorteggiata Sandy del Friuli Venezia Giulia. Come ogni concorrente che partecipa al gioco, anche Sandy aveva con sé un accompagnatore. Quando Sandy ha rivelato il rapporto che c’è tra lei e questa persona, tutto lo studio è rimasto letteralmente a bocca aperta.
Episodio davvero curioso nella puntata di ieri di Affari Tuoi. Infatti, quando quest’uomo si è alzato dal pubblico per prendere il suo posto vicino alla concorrente, tutti hanno pensato che fosse il marito di Sandy. Anche Stefano De Martino lo aveva dato per scontato. Invece, l’apparenza ha ingannato tutti. A chiarire la situazione è stata la stessa concorrente, tra lo stupore generale.
“Ecco chi è davvero lui”. Affari Tuoi, la concorrente lo presenta e spiazza pubblico e De Martino
“Spesso lo scambiano per mio marito, invece è mio padre”, ha spiegato Sandy. Il papà della donna, infatti, porta gli anni molto bene: “Giovanissimo”. Da qui, il piccolo e divertente equivoco. Il marito di Sandy si chiama invece Fabio, e insieme gestiscono un allevamento di tacchini.
Il papà di Sandy ha poi raccontato alcuni particolari curiosi che riguardano la figlia e la sua famiglia, originaria della Florida, negli Stati Uniti, e ora residente in Italia. “Lei si chiama Sandy perché in America c’era una famiglia vicina a noi con una bambina di nome Sandy, e un maschio di nome Michael. Quando è nata, l’abbiamo chiamata Sandy, e il fratello Michael”.
Dopo essere partita con il pacco numero tre e aver accettato un cambio proposto dal dottore, Sandy si è trovata alla fine con tutti i pacchi rossi eliminati. A quel punto, è passata al gioco della Regione Fortunata.
Sandy, chiamata a scegliere una regione per il gioco finale, ha optato per la Sardegna, ma non si è rivelata la regione fortunata. Ha così giocato per 50.000 euro e ha scelto il Lazio. Purtroppo, però, la partita di Sandy si è conclusa senza lieto fine: la Regione Fortunata era il Piemonte. “Va bene lo stesso, sono fortunata nella mia vita”, sono state le ultime parole della concorrente prima di abbandonare lo studio.