“È troppo, vado via”. Mario, trema Uomini e Donne: il cavaliere più discusso molla. E svela il motivo
Mario Cusitore vicino all’addio? Fin dal suo arrivo a Uomini e Donne lo speaker radiofonico ha colpito tutti per i suoi modi, il suo temperamento e, perché no, anche per la sua bellezza. La storia con Ida Platano resterà nella storia del programma anche per il suo finale non certo esaltante. Come molti ricordano, dopo una segnalazione che rivelava come il cavaliere oggi tronista avesse trascorso la serata con un’altra, Ida ha interrotto la relazione.
Oggi Mario Cusitore è diventato tronista del Trono Over, come tra l’altro un’altra conoscenza del programma, Ernesto Russo, aveva previsto. In breve tempo diverse donne si sono avvicinate a lui, e per qualcuna diciamo che c’è stato anche qualcosa in più di un semplice avvicinamento. Tuttavia nel corso della puntata registrata il 22 ottobre il tronista ha scioccato tutti i presenti con una confessione.
Mario Cusitore vuole lasciare il Trono Over: il motivo
Secondo quanto rivelato dall’esperto del programma Lorenzo Pugnaloni, Mario Cusitore ha espresso la sua intenzione di abbandonare il trono over. Lui stesso ha reso noto il motivo. A suo dire tutte le donne che sembrano inizialmente attratte da lui subito dopo un primo approccio si allontanano. E poi tornano alla carica.
In questo modo, sostiene Mario, è impossibile creare una relazione stabile e duratura. Il tronista, dunque, ha dichiarato che vorrebbe lasciare il programma perché lui ha intenzioni serie, le dame che frequenta no. Nella stessa puntata, però, Morena Farfante ha messo in discussione la sua tesi, accusandolo di non essere sincero e di essere a UeD solo per cercare visibilità.
Lo stesso Pugnaloni commenta tutta la vicenda con una frecciata: “Capirai, non desiderava altro che tornasse Ida per creare dinamiche. Invece gli è andata male“. E questa è una considerazione che anche molti telespettatori hanno già fatto o stanno facendo, puntata dopo puntata. O no?