“È successo un disastro”. Paura per Angelo Sanzio, l’ultimo intervento e il dramma del Ken italiano

Brutte notizie per Angelo Sanzio, il Ken italiano. In questo periodo folle per la chirurgia estetica (c’è chi ha la necessità di cambiare non solo conformazione fisica, ma anche colore degli occhi ultimamente), è l’ex gieffino a rivelare tutto. Angelo ha già portato a termine 25 operazioni sul suo corpo e ha speso un totale di 130mila euro. Ma stavolta il problema è un altro: ha paura di rimanere sfigurato.

Racconta a Ida Di Grazia: “Qualche mese fa pensai fosse giusto proiettare un pochino il mento in avanti e mi sono sottoposto a infiltrazioni di acido ialuronico; molti anni fa io feci un abuso di questa molecola che andai a mettere ovunque sul mio viso e nel tempo il prodotto non solo è migrato ma si è depositato in grande parte nella zona del mento e, nell’andare a mettere nuovo prodotto sono usciti tantissimi grumi che hanno dato al mento un aspetto terribile. Proprio ieri mi sono sottoposto ad un intervento nella zona del mento ed il Prof. Gualdi quando ha aperto ha trovato un vero disastro. È stato spaventoso”.

Brutte notizie per Angelo Sanzio, il Ken italiano: “Sfigurato”

Racconta quindi Angelo Sanzio: “Se devo essere sincero mi imbarazzo nell’ammettere di essere entrato 24/25 volte in sala operatoria per migliorare il mio aspetto estetico, ma dato che il passato non si cancella ammetto che gli ingressi in queste strutture sono stati davvero molti. Sono stato fortunato, ho incontrato, grazie a Barbara D’urso il Prof. Alessandro Gualdi che ha cercato ogni volta di farmi comprendere che l’ideale di una bellezza suprema non esiste, sono solo fiere di belle parole che lasciano il tempo che trovano e che la bellezza la si può trovare anche in qualche piccola imperfezione. Ed è proprio per questo motivo che Venere, Dea della bellezza per eccellenza è strabica, proprio per farci orientare altrove e andare oltre i comuni schemi o gli inutili canoni proposti sui social. Io ho avuto la fortuna di incontrare chirurghi che in un certo senso mi hanno davvero salvato perché mi hanno fermato prima che potesse essere troppo tardi….”.

E sul cambio di colore degli occhi dice il Ken italiano: “Per fortuna non è nella lista delle mie follie! Trovo terribile questo tipo di intervento ma anche per il solo fatto che esiste da pochi anni e non sappiamo in pienezza la sua evoluzione. Gli occhi, la vista sono un bene troppo grande che Madre Natura ci ha dato e la vista va protetta, tutelata e preservata il più possibile. Non si può scherzare anche solo per far notizia su un bene così prezioso”.

Conclude: “Le critiche le accetto tutte, divento severo quando dalla critica si passa all’ insulto questa è una cosa che proprio non tollero. Il consiglio che do sempre a chi mi chiede consigli è di affidarsi a grandi esperti del settore, la chirurgia plastica come pure la medicina estetica non sono giochi banali. Dobbiamo accostarci ad esse in modo consapevole, con tanta leggerezza ma anche tanto rigore”.