“E ora come faccio?”. Ballando con le stelle, il maestro Carlo ‘molla’ Sonia. Per un motivo bellissimo
Ballando con le Stelle, per Sonia Bruganelli la situazione si complica. Ma stavolta non c’entrano le polemiche con la sua acerrima nemica Selvaggia Lucarelli, con cui l’ex moglie di Paolo Bonolis sta dando vita a scontri epici di puntata in puntata. La Bruganelli, uno dei personaggi di punta dello show di Rai Uno, si trova ora a gestire una situazione del tutto inaspettata.
Sonia, infatti, è stata ‘mollata’ di punto in bianco dal suo partner di ballo. Un episodio simile non si era mai verificato nella storia del programma, in cui alcuni vip si mettono alla prova come ballerini, accompagnati da professionisti. La notizia è arrivata da poco, e lei non ha nascosto la propria preoccupazione, informando subito gli altri concorrenti. A questo punto non si sa cosa succederà alla concorrente.
Ballando con le stelle, il maestro Carlo ‘molla’ Sonia. Per un motivo bellissimo
Carlo Aloia, il maestro con cui Sonia Bruganelli fa coppia sulla pista di Ballando con le Stelle, ha salutato tutti a poche ore dalla nuova puntata del programma condotto da Milly Carlucci. Ma niente di grave. Anzi, è una bellissima notizia. Aloia si è recato d’urgenza in ospedale per assistere alla nascita della sua bambina. La moglie del coreografo, Jlenia Intravaia Firulottina, infatti, è in procinto di partorire. A La Vita in Diretta, qualche giorno fa, si era già parlato della gravidanza, ma il parto è avvenuto prima del previsto.
“So che Carlo diventerà papà a ore”, ha svelato Massimo Ossini in un video, parlando con Sonia Bruganelli. Lei ha aggiunto: “È partito per Bologna stamattina”, dando così aggiornamenti alle colleghe del suo maestro. Poi, ironica, ha chiesto ai presenti nel camerino di Ballando: “Nessuno si chiede come farò io, che sono già bravissima a ballare senza fare prove?”. Maggiori informazioni potrebbero arrivare domani durante la diretta del programma che, salvo imprevisti, vedrà comunque Sonia esibirsi in una nuova prova.
Carlo Aloia, 38 anni, e Jlenia Intravaia, 30, si sono sposati nel 2019. A giugno scorso avevano annunciato la gravidanza. Carlo Aloia è entrato proprio quest’anno nel cast di Ballando con le stelle, ma si è messo subito in mostra per le qualità di maestro di ballo. Con Sonia ha instaurato un bellissimo rapporto e più volte l’ha difesa dalle critiche della giuria, che sono andate al di là degli aspetti tecnici della gara,