“È nato Leo”. E il vip è papà per la prima volta: dopo l’annuncio ufficiale, le foto dall’ospedale

È nato Leo, il primo figlio della coppia vip. Che solo 24 ore dopo di mostrare il piccolo ai fan. L’annuncio della nascita era infatti arrivato con un tweet dalla squadra nella quale il campione gioca, il Paris Saint Germain. Per questo motivo il calciatore non si era allenato con la Nazionale italiana: è stato accanto alla fidanzata che ha dato alla luce il frutto del loro amore.

“La famiglia Donnarumma si è allargata”, l’annuncio del fiocco celeste del Paris Saint Germain, che attraverso X ha fatto sapere che il piccolo che Alessia Elefante portava in grembo è nato. “La famiglia Donnarumma si è allargata. Il club fa tanti auguri a Gigio e alla donna che ha dato alla vita il piccolo Leo. Sia la madre che il bambino stanno bene”, le parole rese pubbliche nel pomeriggio di venerdì 13 settembre.

È nato Leo, il primo figlio della coppia vip

Fino a poco fa la coppia non aveva ancora aggiornato i profili social personali, si sapeva della nascita di Leo solo grazie a messaggio di auguri del club in cui gioca il portiere. Il giorno successivo, però, Gigio Donnarumma ha finalmente pubblicato il primo post da papà che, nemmeno a dirlo, in pochi minuti ha raggiunto una marea di like e auguri.

Da Mattia Zaccagni a Lele Adani, da Antonio Candreva a Pio e Amedeo, tutti a commentare la serie di immagini dall’ospedale dove Gigio e la compagna si godono i primi momenti con il loro Leo. Insieme dal 2016, il calciatore e la compagna storica oggi vivono in Francia, dove gioca Donnarumma, e lo scorso maggio hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio insieme.

Con una foto nella quale indossavano entrambi la maglietta della Nazionale italiana, Alessia Elefante e Gigio Donnarumma, su Instagram, scrissero: “Non vediamo l’ora di incontrarti”. Se lui lo conosciamo tutti, lei è originaria di Castellammare di Stabia come il fidanzato, lavora come interior designer e lo ha seguito in Francia. Oggi vivono a Parigi e spesso lei va ad assistere alle partite del PSG.