“È nato”. Gioia in casa Mihajlovic, l’annuncio più bello: arrivato l’atteso nipotino, il nome scelto

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco sono diventati genitori per la seconda volta, accogliendo il loro piccolo Leone Sinisa. L’annuncio è stato dato dal neo papà, difensore del Genoa, attraverso una storia su Instagram. “È nato Leone Sinisa”, ha scritto Vogliacco, esprimendo la gioia per l’arrivo del loro secondo figlio, nato questa mattina.

Virginia, figlia del compianto Sinisa Mihajlovic, scomparso il 16 dicembre 2022 dopo una lunga battaglia contro la leucemia, aveva reso pubblica la sua seconda gravidanza durante un’intervista a Verissimo. Il nome del neonato è un omaggio al nonno, come spiegato dalla stessa Virginia.

Virginia Mihajlovic, il secondo figlio chiamato come il papà

“Io e Alessandro abbiamo sempre pensato di chiamare un nostro figlio Sinisa, portando il cognome Mihajlović. Ci tenevo però che avesse anche un altro significato, così abbiamo scelto il nome Leone Sinisa”, aveva raccontato a Silvia Toffanin. “Leone è un nome che mi ha sempre affascinato, e l’ho voluto accostare a quello di mio padre, che è stato un vero leone”.

Il lieto evento ha emozionato anche Arianna Rapaccioni, vedova di Sinisa, che ha condiviso la sua felicità sui social. “È nato Leone Sinisa. Un supereroe come suo nonno”, ha scritto su Instagram, celebrando l’arrivo del nipote. Anche Vogliacco ha voluto ringraziare pubblicamente la moglie con parole affettuose: “Grazie amore mio, sei una forza della natura”.

La famiglia Mihajlović-Vogliacco è ora più unita che mai, con l’arrivo di Leone Sinisa che porta con sé il ricordo e l’eredità del grande campione, Sinisa Mihajlovic.