“È nato”: Gigi D’Alessio, il lieto annuncio in famiglia
È arrivato un lietissimo annuncio nella famiglia di Gigi D’Alessio: il cantante napoletano ha dato il benvenuto ad un nuovo arrivato. Il nome scelto per il bebè è particolarissimo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Gigi D’Alessio e Denise Esposito: in arrivo il secondo figlio
Dopo la relazione con Anna Tatangelo, finita nel 2020, Gigi D’Alessio ha instaurato una nuova relazione con la compagna Denise Esposito. I due sono innamoratissimi e dopo due anni dal loro primo figlio Francesco avevano dato l’annuncio di una nuova gravidanza. A febbraio Denise aveva solcato il red carpet di una prima cinematografica mostrando orgogliosa una ormai ben visibile baby bump.
Ma oggi l’emozione della famiglia del cantante è rivolta ad un altro “arrivo”. Il 15 maggio Gigi D’alessio è diventato nonno per la quarta volta. La figlia Ilaria ha dato l’annuncio sui social mostrando le prime foto del piedino del bebè con una caption che esprime la grandissima gioia della neomamma. Sotto al post, che svela il nome particolarissimo scelto per il bimbo, c’è anche il commento del nonno Gigi.
Ilaria D’Alessio è nata nel 1992 dal matrimonio con Carmela Barbato, finito nel 2006. Ora si mostra al settimo cielo ai suoi followers con il quale ha condiviso la felicissima notizia. “Un amore così non l’ho mai provato. Joseluí, mamma ti ama”, ha scritto sui social Ilaria. Subito sotto l’immagine spiccano le parole del nonno “Vita della vita mia”. Il cantante napoletano è diventato nonno per la quarta volta, ma per la prima volta di un maschietto. Prima di Joseluì aveva dato il benvenuto alle tre nipotine Noemi (2007), Sofia (2020) e Giselle (2021), figlie del suo primogenito Claudio. Un’emozione che prelude quella della attesissima (e ormai imminente) nascita del sesto figlio di Gigi D’Alessio.