“È morto, devo informarvi”. Lutto al Grande Fratello, l’annuncio di Signorini a fine puntata
Al Grande Fratello c’è stato spazio anche per un momento molto doloroso nella serata del 16 settembre. Nella prima puntata, verso la fine, Alfonso Signorini ha parlato di un grave lutto che ha travolto la famiglia del reality show. Affiancato dalle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ha voluto lanciare un messaggio che ha commosso tutti.
Durante l’appuntamento in diretta del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha esordito così soffermandosi sul lutto: “Voglio ricordare una persona che fino a pochi mesi fa era una delle voci, se non la voce del confessionale, soprattutto della diretta. Lui accompagnava i nostri inquilini con il suo aiuto, era sempre a disposizione di chi viveva il Grande Fratello”.
Grande Fratello, Signorini ricorda un grave lutto: “Ci manchi tantissimo”
Poi sempre nel corso della diretta del Grande Fratello, Signorini si è rivolto verso il regista facendo una particolare richiesta mentre parlava di questo lutto: “Vorrei che il nostro regista inquadrasse una maglietta che porta Andrea Palazzo. C’è scritto ‘lo stiamo facendo’, lo diceva sempre quando tu lo chiamavi in cuffia e ti arrabbiavi. Questa voce ci manca tantissimo, ciao Nico“.
A morire a fine agosto è stato Nicola Fuiano, storica voce e storico autore del Grande Fratello. Ha perso la vita a 61 anni e Alfonso non poteva non ricordarlo e omaggiarlo all’esordio della nuova edizione del reality show di Canale 5. Anche perché fino alla scorsa stagione era stato un punto di riferimento della trasmissione.
La pagina X del Grande Fratello ha anche commentato così il video relative alle dichiarazioni di Alfonso Signorini: “Ciao Nico, non ci saranno mai parole per esprimere quanto ci manchi”.