“È lui”. Alessandro Venturelli, la notizia dopo quasi 5 anni dalla scomparsa

Tra i tanti casi di cronaca che ancora tengono banco all’interno della pubblica opinione c’è sicuramente quello della scomparsa di Alessandro Venturelli, la quale avvenne nel 2020 quindi 5 anni addietro.

Da allora del ragazzo si sono perse completamente le tracce ma la famiglia non perde le speranze di poterlo ritrovare in vita. Il giovane sparì improvvisamente da Sassuolo e da allora non ha mai fatto ritorno a casa nonostante i numerosi appelli della famiglia.

Che Alessandro sia vivo ne sono convinti i genitori, e per questo non smettono di cercarlo in ogni dove. Negli scorsi mesi vi erano state segnalazioni dalla Romania dove la mamma di Alessandro, la signora Roberta Carassai, si era recata per poter trovare e riabbracciare il figlio.

Un viaggio che però non ha riportato a casa Alessandro. Ma la speranza i genitori non la perdono e credono fermamente che prima o poi si riuscirà a ritrovare Alessandro, Alle per chi lo conosceva e gli voleva bene. Tutti si chiedono che fine abbia fatto quel ragazzo bravo ed educato conosciuto per la sua semplicità e umiltà.

Alessandro Venturelli è conosciuto da tutti come un ragazzo pieno di sogni. Non avrebbe avuto per allontanarsi all’apparenza. Una vicenda che da cinque anni tiene il nostro Paese con il fiato sospeso.

Sarebbero arrivate altre segnalazioni circa Alessandro Venturelli. Il ragazzo questa volta sarebbe stato avvistato nelle Marche, precisamente sarebbe salito a bordo di un treno, sulla tratta Ancona-Bologna.

Il ragazzo sarebbe salito alla stazione di Fermo. La segnalazione arrivata riferiva che questa persona vista a bordo del treno sarebbe identica ad Alessandro Venturelli. Che sia davvero lui? Nessuno per adesso può dirlo ma la madre come sempre si è recata sui luoghi della segnalazione cercando informazioni.

“Preferisco sempre non sbilanciarmi ma non lascio nulla indietro: noi Alle continuiamo a cercarlo” – ha affermato la mamma del ragazzo. “Abbiamo deciso di muoverci poiché proprio dalla zona di Ancona, Sirolo erano arrivati altri ‘segnali’ che non andavano sottovalutati. Non possiamo lasciare nulla di intentato. Se non lo cerchiamo noi Alle non lo cerca nessuno” – afferma la donna.

“Abbiamo deciso di andare ed ora torniamo a casa sicuri che in questo paese le persone terranno gli occhi aperti. Come sempre noi le strade le percorriamo tutte” – ha concluso la signora Roberta. Vedremo se si conosceranno altri dettagli sulla scomparsa di Alessandro Venturelli, qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti.

La famiglia del ragazzo nel frattempo continua a cercare il proprio congiunto e si spera che arrivino sempre delle novità riguardo la scomparsa del ragazzo con l’augurio che magari un giorno venga ritrovato sano e salvo. Sono passati 5 anni e la famiglia non smetterà di cercare Alessandro, la madre nei prossimi giorni presenzierà ad importanti eventi come il convegno per la presentazione della fondazione “Marco e Stefano Maiorana”. Occasione ancora una volta per parlare di Alessandro e delle ricerche effettuate dalla famiglia.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più