“È incredibile”. Affari tuoi, lacrime per i due sposini: Stefania e Giorgio, quel pacco e lo studio commosso
Incredibile puntata di Affari Tuoi nella serata del 25 aprile. Amadeus ha fatto giocare Giorgio della regione Liguria. Il giovane, proveniente dalla città di Genova, ha avuto al suo fianco la moglie Stefania e hanno dato vita ad una partita spettacolare. Il pubblico è rimasto incantato dalle loro decisioni, che alla fine sono state ripagate in maniera clamorosa.
Infatti, durante Affari Tuoi Giorgio della regione Liguria ha parlato con la giovane coniuge della loro vita amorosa nonché dei progetti che vogliono ancora inseguire, uno tra questi l’allargamento della famiglia con l’arrivo di un bebè. Parlando dell’ambito lavorativo del concorrente, è al timone di una nave che dà provviste alle petroliere al porto. E poi parlando della consorte: “Stiamo insieme da cinque anni e sposati da nove mesi. Siamo molto innamorati”.
Affari Tuoi, Giorgio della regione Liguria ha vinto una cifra bomba
Entrando nei particolari della partita disputata ad Affari Tuoi, Giorgio della regione Liguria e la sua neo moglie hanno avuto con loro il pacco numero 3. Durante i primi tiri hanno eliminato molti pacchi blu, ma anche purtroppo i 300mila euro che hanno perso tra la disperazione generale. Il Dottore ha ripetutamente contattato Amadeus, facendo offerte di denaro che hanno raggiunto anche i 35mila euro. Ma è sempre arrivata una risposta negativa.
Alla fine sono rimaste due cifre da vincere, che avevano una notevole differenza tra di loro. Erano entrambi pacchi rossi, uno contenente 5mila euro e l’altro la bellezza di 200mila euro. Addirittura il Dottore si è spinto fino ad offrire a Giorgio e Stefania 65mila euro, ma ancora una volta hanno detto no andando fino in fondo. Quando Amadeus ha fatto aprire il loro pacco, è arrivata la sorpresa più grande.
Nel loro pacco c’erano proprio i 200mila euro, che sono stati vinti da Giorgio e Stefania. Applausi e urla in studio, con la coppia di sposini che si è emozionata e poi baciata per l’enorme gioia.