“È finita qui”. Grande Fratello, il volto del programma lascia per sempre
Il Grande Fratello saluta uno dei volti più amati degli ultimi anni, la decisione è ufficiale. Nei giorni scorsi si è molto parlato del programma, dalla data di inizio ai nomi dei concorrenti, alcuni dei quali sarebbero già confermati. Amedeo Venza ha comunicato i giorni in cui sarà mandato in onda in diretta il GF e soprattutto la data di inizio del programma di Canale 5: “Anche quest’anno gli appuntamenti saranno due! Il lunedì e il giovedì… L’inizio è previsto per il 16 settembre!”.
Dunque, il pubblico dovrà aspettare poco più di due mesi prima di rivedere i gieffini riempire la casa. Nelle scorse ore il Grande Fratello sui social ha scritto: “Potresti essere tu il prossimo concorrente. Siamo noi a bussare alla tua porta ma sei tu che potresti varcare quella rossa. Vai subito su grandefratello. endemolshine e iscriviti ai casting. Grande Fratello ti aspetta”.
Grande Fratello, sfuma il ritorno di Giulia Salemi
A dimostrazione che non sarà un’edizione vip. Alcuni nomi sono invece già caldi mentre altri si propongono. A voler partecipare al Grande Fratello è Victor Quadrelli, imitatore che è stato a Italia’s Got Talent alcuni anni fa. E proprio in quell’occasione fece l’imitazione proprio di Fantozzi, riscuotendo il successo che spera di bissare nel momento in cui Signorini lo chiamerà davvero per diventare gieffino.
Chi non ci sarà invece è Giulia Salemi. Amedeo Venza rivela che la fidanzata di Pierpaolo Pretelli sarebbe stata vicinissima ad un ritorno ma che alla fine la scelta è caduta su Rebecca Stafelli, proprio figlia del reporter di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, sulla quale sarebbe ricaduta ancora una volta la scelta.
Dovrebbe essere lei la preferita da Mediaset per tornare in queste vesti. “Lo sapevate che Giulia Salemi era nuovamente in lizza per ritornare al Grande Fratello nel suo ruolo, ma hanno scelto nuovamente Rebecca Staffelli? Peccato, sarebbe stato bello rivederla nel ruolo che le calzava a pennello”.