E cambio look di primavera sia. Belen, addio capelli lunghi: che bella
Belen, nuova vita e nuovo look. Tralasciando i gossip sul nuovo presunto fidanzato dopo l’addio a Elio Lorenzoni, è riapparsa in tv e ha lanciato la sua prima linea di make-up. Si chiama Soy Rebeya ed è il nuovo progetto imprenditoriale dell’argentina che si va ad aggiungere a quelli già esistenti nel settore fashion creati insieme alla sorelle e al fratello. Sono Hinnominate e Me Fui, rispettivamente brand di abbigliamento e di beachwear.
C’è anche il marchio Mar De Margaritas, che gestisce da sola e propone una collezione di abiti caratterizzati dalle fantasie floreali e ora si aggiunge Soy Rebeya, che invece fa riferimento al mondo beauty. Presentato anche sui social, per ora conta correttore, illuminante, mascara, gloss e un doppio prodotto che unisce matita labbra e rossetto. I nomi di questi prodotti, che sono acquistabili sul sito, sono tutti riferimenti a uno stile di vita libero: Sueño Libre, Luz Libre, Flama Libre, Baile Libre e Canto Libre.
Abbiamo rilevato che stai utilizzando un ad blocker che impedisce la visualizzazione del player. Per supportare questo sito Web e i nostri editori, ti chiediamo di disattivare il blocco degli annunci in modo che tu possa goderti questo fantastico contenuto.
Belen ci dà un taglio: il nuovo hair look
Oltre a essersi buttata a capofitto nel lavoro, Belen ha fatto anche visita al suo parrucchiere di fiducia nelle scorse ore. Dopo aver accompagnato il figlio Santiago a scuola, si è infatti recata in uno dei saloni milanesi di Aldo Coppola, immortalandosi insieme ad alcuni hair stylist per poi mostrare il risultato finale.
Con tanto di camice bianco per proteggere i vestiti, la showgirl, modella e imprenditrice ha deciso di seguire le tendenze di primavera e di dare un taglio alla chioma che poco prima era lunga fin sotto il décolleté. Non proprio un taglio estremo, visto che non ha rinunciato alle lunghezze ma una bella sforbiciata.