Dramma in vacanza: muore per un malore in campeggio, a chiamare i soccorsi la figlia 12enne
Un tragico evento si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 16 agosto, in un campeggio di Caorle in Veneto. Una turista altoatesina di 38 anni è morta in seguito a un malore mentre si trovava in vacanza nella struttura. A dare l’allarme è stata la figlia di 12 anni.(Continua a leggere dopo la foto…)
Dramma al campeggio di Caorle: donna colta da un malore
Quelli che dovevano essere giorni di relax e spensieratezza in una nota località balneare, si sono trasformati in un incubo per una famiglia di Bolzano, in Alto-Adige, in vacanza presso un campeggio di Caorle,(Veneto), chiamato Pra’ delle Torri. Secondo quanto riportato, una turista, una donna di 38 anni, ha accusato un malore durante la mattinata, mentre si trovava nel campeggio in provincia di Venezia scelto per il soggiorno della famiglia. (Continua a leggere dopo la foto…)
La figlia 12enne scopre la mamma priva di sensi e chiama aiuto
A fare la drammatica scoperta della morte della donna è stata la figlia di 12 anni, che non riuscendo a svegliare la madre ha lanciato subito l’allarme chiedendo aiuto ai dipendenti della struttura. Purtroppo la situazione è apparsa subito gravissima. Sul posto è giunto il medico del campeggio il quale ha tentato di salvare la 38enne. Tuttavia, non c’è stato nulla da fare, le manovre di rianimazione sono risultate inutili.
Anche il personale sanitario del 118, giunto sul posto della tragedia dal punto di primo intervento di Caorle, ha confermato l’inutilità di ulteriori tentativi e non ha potuto far altro che dichiarare il decesso. Secondo quanto riferito, la donna potrebbe essere stata colta da un infarto improvviso risultato poi letale. La Procura di Pordenone è stata informata dell’accaduto, per risalire alle cause della morte facendo luce anche su eventuali patologie pregresse della donna.
La notizia della tragica scomparsa ha gettato un’ombra di tristezza su tutto il campeggio. Il personale ha mostrato la sua vicinanza alla famiglia della vittima, il marito e figlia 12enne che ha vissuto l’esperienza traumatica di trovare la mamma ormai senza vita. Anche gli altri clienti e il personale della struttura sono rimasti profondamente colpiti dall’accaduto: il tragico evento ha reso la giornata angosciante e ha portato un’ombra sull’atmosfera solitamente gioiosa e vacanziera del campeggio di Caorle. Il luogo si è infatti trovato improvvisamente immerso in un clima di dolore e sconforto, condiviso da tutti coloro che hanno appreso della tragica vicenda.