Dramma in strada: decedute tre sorelle di 18, 21 e 24 anni
L’estate è quel periodo in cui si vuole stare quanto più spensierati possibile. Si tratta infatti del periodo dell’anno in cui le persone amano stare all’aria aperta questo per via delle temperature che per molti mesi rimangono favorevoli.
In questi giorni estivi gli esperti meteo hanno avvisato che le temperature aumenteranno ancora di più e per questo moltissime persone si preparano a trascorrere le prossime festività di Ferragosto in spiaggia. Qui infatti sono attese tante persone anche per feste organizzate.
Nel periodo estivo infatti come si sa gli stabilimenti balneari ma anche le discoteche organizzano molte feste che attirano tantissimi giovani. Questi ultimi non vedono l’ora di partecipare alle feste organizzate ma anche per trascorrere qualche ora di relax con gli amici dopo un anno magari di scuola.
I giovanissimi amano infatti gli eventi e la vita questo in quanto specialmente in questo periodo estivo si vuole staccare un po’ la spina dedicandosi alle proprie passioni. Insomma l’estate è il periodo adatto per stare un po’ insieme agli altri. E purtroppo la cronaca nera non va mai in vacanza.
Anche in estate accadono dei fatti molto importanti per i quali la gente va in apprensione specialmente se coinvolgono giovanissime vite. La cronaca è purtroppo piena di questi episodi che accadono molto più spesso di quanto si crede.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto fatto di cronaca è avvenuto in queste ore nel nostro Paese. Infatti sull’autostrada hanno perso la vita tre sorelle di 18, 21 e 24 anni. Si è trattato di un sinistro molto importante che ha fatto notizia.
Per cause ancora in corso di accertamento pare che l’auto sulla quale viaggiavano le giovanissime abbia tamponato un tir e sia rimasta schiacciata dal mezzo pesante. Per le tre non vi è stato nulla da fare in quanto sarebbero decedute sul colpo.
Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi: i sanitari del 188 hanno cominciato a gestire subito la situazione di emergenza cercando di rianimare le ragazze. Ogni tentativo si è però rivelato vano in quanto per queste ultime non vi era appunto più nulla da fare. Sul posto anche Vigili del Fuoco e forze dell’ordine.
Ma non è successo solo questo, in quanto i genitori delle ragazze sapendo che le loro figlie avevano perso la vita in questo sinistro stradale hanno deciso di togliersi la vita. La coppia infatti ha compiuto un gesto estremo non reggendo a quanto accaduto.
Il sinistro di cui vi stiamo parlando è avvenuto proprio al confine con il nostro Paese e la Svizzera. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. I dettagli e le generalità delle ragazze e della famiglia non sono stati resi noti per motivi di privacy. Una vicenda davvero molto delicata e particolare.
Nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli sulla vicenda in questione che ha colpito una intera comunità e anche il nostro Paese dove le giovani si erano recate.