DONNA VA DAL MECCANICO, QUANDO TORNA A CASA TROVA LA BELLISSIMA SORPRESA
Quando sfogliamo i giornali sia nazionali che internazionali ci imbattiamo spesso in notizie che hanno dell’assurdo, sia per la loro dinamica che per i fatti stessi che apprendiamo. Tenersi informati su alcuni casi di cronaca è qualcosa che tutti noi abbiamo fatto in tutta la nostra vita.
I giornalisti raccolgono ogni giorno tutte le notizie più interessanti, che poi vengono proposte al pubblico nella rassegna stampa del giorno. Ci sono notizie davvero molto particolari, e ne abbiamo avuto un esempio in questi giorni nel nostro Paese, quando alcune comunità hanno avuto a che fare con episodi molto gravi.
Su alcuni casi di cronaca molto delicati ci sono ancora in corso le indagini delle forze dell’ordine, indagini che possono durare davvero diversi anni a seconda di quanto l’episodio per cui si indaga sia complesso.
Quando accade qualcosa di grave è solitamente un fatto inaspettato, che fortunatamente non sempre ha a che fare con episodi gravi e che registrano la scomparsa di persone.
Sono questi proprio gli episodi più seguiti in tutto il nostro Paese e nel mondo. La cronaca è piena di questi episodi che possono succedere non solo in Italia, ma in tutto il mondo.
Nella prossima pagina vi riferiremo circa una notizia che ha a dir poco dell’incredibile avvenuta nel nostro Paese, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Tutti noi ci siamo recati almeno una volta nella nostra vita a far aggiustare la nostra auto dal meccanico perché quest’ultima presentava dei piccoli problemi. Come si sa le auto possono lasciarci improvvisamente a piedi.
Per ovviare a questo inconveniente, assai spiacevole, bisogna effettuare una manutenzione costante sui veicoli che possediamo. Più manutenzione c’è, meno sono i rischi di avere problemi con il mezzo. Ma talvolta anche i mezzi più curati possono avere dei problemi.
Quello che è accaduto però ad una donna di 37 anni ha dell’incredibile. La donna era incinta, ma nonostante tutto è uscita da casa per recarsi dal meccanico in quanto aveva visto che la sua auto aveva dei problemi. Arrivata nell’officina il meccanico ha preso subito in carico la vettura della 37enne.
Essi, pareva proprio che l’auto avesse dei problemi, così il meccanico ha detto alla donna di lasciare l’auto da lui e di tornare a prenderla una volta che fosse pronta. La donna quindi è tornata a casa.
Quando la macchina era finalmente pronta il meccanico ha chiamato la diretta interessata, che si è così recata in officina per prendere il veicolo. Ringranziando il meccanico per il lavoro svolto, la donna ha pagato ed è andata via.
A questo punto la signora è tornata a casa e ha poi voluto verificare di persona che lavoro avesse fatto il meccanico. Ma il marito della donna si è accorto di qualcosa di strano. Da un punto preciso dell’auto fuoriuscivano come delle carte, ha aperto bene e ha capito subito che si trattava di soldi. Tanti soldi, ben 57.000 euro. Spaventati i coniugi hanno chiamato i carabinieri. Alla fine si è saputo che il meccanico aveva ricevuto la visita della Guardia di Finanza e che per paura di essere scoperto aveva nascosto il denaro all’interno dell’auto: in pratica tutti quei soldi erano stati guadagnati come si suol dire “in nero”. Per il meccanico è scattata la denuncia di evasione nei confronti del Fisco.