Donna e bimba investite dal treno: come è successo
Mamma e figlia investite dal treno: come è successo – Dramma oggi in Abruzzo. Due persone sono state investite e uccise da un treno all’altezza della stazione di Montesilvano, alle porte di Pescara, sulla linea Adriatica. La circolazione ferroviaria tra Montesilvano e Silvi (Teramo) al momento è interrotta. Sono infatti in corso gli accertamenti dell’autorità giudiziaria. (continua a leggere dopo le foto)
Pescara, donna e bimba investite dal treno: come è successo
Stando alle prime informazioni, riportate dall’agenzia “Ansa”, si tratterebbe di una donna e di una bambina, forse sua figlia. Le vittime non sono ancora state riconosciute. I soccorritori non escludono che possa essersi trattato di un gesto volontario. I corpi che sono stati presi in pieno dal treno sono irriconoscibili, scrive il quotidiano Il Messaggero. La dinamica è al vaglio dei carabinieri e della Polfer. (continua a leggere dopo le foto)
La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto
I testimoni riferiscono di aver visto la donna e la bimba mentre si avvicinavano ai binari mano nella mano. La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto dopo l’impatto, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Il treno coinvolto è il FrecciaRossa 9810 Milano-Pescara.
Tragedia in Italia, a Pescara una donna e una bambina sono state investite da un treno. Stando alle prime informazioni, la coppia sarebbe stata vista intorno alle 18.30 entrare nella stazione mano nella mano. Qualche minuto dopo l’investimento di un Frecciarossa diretto a Milano: il macchinista non ha potuto far nulla per arrestare la corsa del convoglio. I corpi sono stati dilaniati e ora risultano irriconoscibili. “Camminavano sulla banchina quando improvvisamente non le abbiamo più viste”, hanno raccontato i testimoni. (continua a leggere dopo le foto)
Pescara, investite dal treno due persone: non si esclude gesto volontario
“Sulla linea Ancona – Foggia la circolazione ferroviaria è sospesa in prossimità di Montesilvano per l’investimento di una persona da parte di un treno. Le autorità competenti sono presenti sul posto per lo svolgimento dei necessari accertamenti. Effetti sulla mobilità: i treni subiranno rallentamenti fino a 150 minuti, variazioni e cancellazioni”, si legge sul sito della Rfi. Problemi alla viabilità inevitabili per quanto successo. Come dicevamo, le indagini sono in corso. Pare sia stato ascoltato già il macchinista.
(Immagini di repertorio)