“Donazioni per rifarmi il seno”. Michelle Comi raggiunge una bella cifra. E un imprenditore dona 3mila euro
Michelle Comi chiede soldi per rifarsi il seno e raccoglie più di 15mila euro. L’influencer torinese, ma milanese d’adozione, negli ultimi tempi ha fatto parecchio parlare di sé per le sue posizioni. Intendiamo prese di posizione, eh, che il concetto va chiarito visto che sono davvero in tanti a seguirla su social e piattaforme varie, come Onlyfans, e non vorremmo creare false illusioni.
Con un messaggio dei suoi la 29enne, diplomata al liceo artistico e un passato come impiegata amministrativa presso un Istituto Tumori, ha chiamato a raccolta quelli che lei stessa definisce i suoi “sudditi”: “Salve sudditi, da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. Donate per contribuire anche voi all’intervento per la vostra sovrana. Vi terrò aggiornati in questo percorso ❤️”. Ebbene l’obiettivo è stato raggiunto in un solo giorno e tra i donatori c’è pure chi ha dato 3000 euro…
Chi è l’imprenditore che ha donato a Michelle Comi 3000 euro per rifarsi il seno
In tutto sono stati 88 i donatori e così Michelle Comi in poche ore è riuscita a realizzare il suo desiderio: 15mila euro, anzi 15015 euro per la precisione, visto che qualcuno ha lasciato ‘solo’ 5 euro, saranno sufficienti per rifarsi il seno. Tra tutti ce n’è uno che si è distinto e cioè un utente, che si è firmato Federico Menconi Gentleman, e che ha donato ben 3000 euro. Per Torino Cronaca si tratterebbe del proprietario della catena di cliniche dentistiche Dentista.tv con 31 centri in 12 regioni.
Dovrebbe essere proprio lui il fan più sfegatato – o il suddito più realista del re? – ad aver contribuito a realizzare il sogno di Michelle Comi. L’influencer ha colpito ancora. Dopo aver chiesto e ovviamente ottenuto dai follower i soldi per la vacanza estiva “Non ne ho mai pagata una” ha detto, ecco un altro obiettivo raggiunto.
Ci è riuscita grazie ad una delle numerose piattaforme di crowdfunding (termine inglese che significa raccolta fondi, ndr) presenti sul web e cioè GoFundMe. La donazione, tra l’altro, è ancora aperta, ma almeno in Italia bastano tra i 5000 e gli 11000 euro, secondo alcune stime, per un intervento del genere e quindi il risultato dovrebbe essere stato ampiamento raggiunto. Semmai Michelle Comi potrebbe utilizzare i soldi in eccesso per un’altra vacanza. Si sa, quelle non bastano mai, vero “sudditi”?