DIVORZIO TRA HARRY E MEGHAN? TUTTA COLPA DEL VIL DENARO

Harry e Meghan Markle  si sono fidanzati ufficialmente il 27 novembre 2017 e, sin da subito, la loro relazione ha attirato le attenzioni del gossip. Alla fine il secondogenito ribelle del re Carlo e della compianta principessa Diana, è convolato a nozze dopo nemmeno un anno  dall’ufficializzazione del suo legale con l’ex attrice statunitense.

Il loro matrimonio è stato celebrato  sabato 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor nel Regno Unito, con delle nozze da favola che sono rimaste impresse nella mente di tutti noi, sugellate da scatti e articoli giornalistici che hanno ripercorso le tappe salienti del loro amore, sin dal loro primo incontro.

La pronuncia del fatidico si, però,  non ha posto un freno, anzi tutt’altro, ai rumors. Dopo il matrimonio, i duchi di Sussex,  nel gennaio 2020, hanno preso una decisione che ha fatto parecchio discutere, ossia hanno  annunciato la loro volontà di ritirarsi dagli incarichi pubblici della Famiglia Reale.

La coppia ora vive a Los Angeles e i rapporti con la Royal Family non sono idialliaci,  specialmente dopo l’intervista a Oprah e l’uscita del libro del secondogenito di Carlo e Diana.  In questo periodo delicatissimo per la Corona, a causa della notevole preoccupazione per le condizioni di salute di Carlo e Kate, è arrivata l’ennesima doccia fredda.

Si parla di divorzio tra Harry e Meghan e sarebbe tutta colpa del vil denaro.  Ma cosa sta accadendo di preciso?

Harry e Meghan. Una coppia che ha sempre destato fortissimo clamore, sin da quando sono stati paparazzati assieme per la prima volta, sino a diventare marito e moglie. Di loro si è parlato a lungo ieri, 15 aprile, nel corso di un’interessante puntata di Pomeriggio 5.

Myrta Merlino ha guidato brillantemente un accesissimo  dibattito in studio,  che è   ruotato attorno ai complessi e turbolenti rapporti della Royal Family ma, in particolar modo, proprio sui duchi del Sussex.

Su  Harry e su Meghan Markle si è espresso il giornalista e scrittore Antonio Caprarica, esperto conoscitore delle dinamiche della famiglia reale, in quanto, per anni, è stato inviato della Rai nel Regno Unito, per cui chi meglio di lui è in grado di delucidarci? Ma andiamo con ordine e ricostruiamo cosa è successo ieri in puntata, sotto gli occhi delle telecamere e dei telespettatori, fan di Pomeriggio 5.

Caprarica, rispondendo a  Myrta Merlino, che ha esordito con un “Si lamentano molto, sono bullizzati, ma guadagnano un sacco di soldi“,  senza giri di parole, né senza mezzi termini, si è così espresso: “Sono campati su quello, ma hanno capito e hanno cambiato registro“. La frecciatina  è  legata al fatto che Meghan e Harry stanno lavorando a due serie per Netflix sul mondo del polo e sul lifestyle.

Caprarica, però, si è spinto ben oltre, tuonando:   “Il famoso contratto con Netflix. Non possono continuare a raccontare la storia che hanno vissuto infelicemente. Lei continua a raccontarci segreti sullo stile, sulla cucina. Lui ci racconterà i misteri del polo. Non so quali saranno gli ascolti“.  Le sue parole rispecchiano quelle di molti di noi, o sbaglio? Myrta Merlino ha chiosato: “Brutto che tutto finisca sul vil denaro“. E voi, cosa ne pensate? Diteci la  vostra nei commenti, se vi va!