Diletta Leotta, stivali esagerati in tutti i sensi. Anche nel prezzo: quanto costano
Abbiamo lasciato Diletta Leotta nello studio di Verissimo e presto tornerà su Canale 5 ma da protagonista, al timone de La Talpa. C’è grande attesa per il suo debutto e per il ritorno di questo format che partirà nei prossimi giorni e vede nel cast vip come Andrea Preti, Ludovica Frasca, Elisa Di Francisca, Lucilla Agosti, Marina La Rosa, Marco Melandri, Veronica Peparini e Andreas Muller.
Ma in attesa di iniziare questa nuova avventura televisiva, Diletta Leotta è volata a New York con il marito Karius, con cui insieme a un’altra coppia di amici ha posato in diversi scatti dalla Grande Mela. Bellissima e sempre attenta alle tendenze, la conduttrice ha subito sfoggiato uno dei must have di stagione: gli stivali.
Diletta Leotta con i maxi stivali: marca e prezzo
Dai cuissardes ai camperos passando per i modelli “pelosi” effetto yeti e quelli con tacco vertiginoso, sulle passerelle per l’Autunno/Inverno 2024-2025 della Milano Fashion Week se ne sono visti di tutti i tipi. Ma Diletta Leotta ha scelto un modello più che originale.
Nelle ultime immagini indossa minigonna abbinata a blazer oversize, con body trasparente ma soprattutto dei maxi stivali neri. Sono firmati Balenciaga e per la precisione si chiamano New Wader. Sono per poche perché sul sito ufficiale del brand questi stivali a gamba dritta particolarmente ampia costano bel 2500 euro.
Non tutti però hanno apprezzato questo ‘investimento’ di Diletta Leotta. Ha detto la sua anche Selvaggia Lucarelli: “2500 euro per mettere le gambe in due portaombrelli mi sembra un po’ tanto”, ha scritto in una Storia Instagram. Poi ha condiviso uno dei tanti commenti arrivati: “Che poi voglio vedere se piove”. “Mai senza riserve idriche”, la sua conclusione. Ma di paragoni incredibili ne sono arrivati a bizzeffe, come si legge sotto il post che trovate qui sopra.