Diletta Leotta, matrimonio gia in crisi: il marito è stato paparazzato
Diletta Leotta e Loris Karius rappresentano una delle coppie vip più attenzionate dal mondo del gossip, sin da quando la loro relazione ha preso il via. Il matrimonio, sabato 22 giugno, ha fatto sognare milioni di italiani, che hanno seguito la loro fiabesca storia d’amore sino alla pronuncia del fatidico si.
Nell’incantevole scenario di Lipari, la giornalista sportiva e il calciatore si sono giurati amore eterno davanti ad amici e parenti stretti, per poi proseguire i festeggiamenti a Vulcano, sino a notte fonda. Come noto, i due sono genitori della piccola Aria, venuta al mondo il 16 agosto 2023, proprio nel giorno del 32esimo compleanno di mamma Diletta.
Il parto è avvenuto al San Raffaele di Milano, come annunciato dagli stessi genitori sui social, dove hanno postato i primi scatti, direttamente dal nosocomio. Eppure, una brutta notizia, in queste ore sta circolando, lasciando senza parole i fan dell’amatissima coppia.
Sono in tanti a seguire la storia d’amore di Diletta e Loris e le ultime indiscrezioni non sono affatto positive, lasciando intendere che qualcosa tra loro non stia andando per il verso giusto.
Che il matrimonio sia già in crisi? Lui, stando agli ultimi rumors, sarebbe stato paparazzato ma con chi?
Cosa sta succedendo tra Diletta Leotta e Loris Karius? Se lo stanno chiedendo in tantissimi, sulla base delle ultime indiscrezioni che stanno correndo velocissime sui social, rimbalzando di sito in sito. Dopo dei mesi estivi da sogno, seguiti alla pronuncia del fatidico si, ci sarebbe qualcosa di burrascoso.
A quanto pare, non solo il meteo al Nord Italia non è dei migliori, stando a quanto riportato dal settimanale Gente che lascia intendere che tra i due, novelli sposi, ci sia già aria di crisi. Ma andiamo con ordine. I due, che si sono sposati a giugno, e sono già genitori di Aria, nata l’anno scorso, ora convivono a Milano.
Hanno vissuto un amore a distanza per il lavoro ma ora sono insieme, quanto meno sotto lo stesso tetto. Finito il contratto che lo legava con il Newcastlet, il calciatore è rimasto disoccupato, mentre la giornalista è stra impegnata, barcamenandosi tra Dazn e La Talpa.
Ma veniamo all’ordigno scagliato da Gente, che ritrae Loris Karius insieme a Michelle Hunziker. Il settimanale scrive: “Loris lancia a Michelle uno sguardo languido e poi il portiere si accorge di essere nel mirino del fotografo. Per paura di combinare qualche guaio, si allontana da Michelle, ma i due si lanciano sguardi a distanza. Impossibile resistere al fascino della sexy… nonna”.
Ora Michelle è biondissima e bellissima proprio come Diletta e il gossip è lanciato. Cosa sta succedendo tra Diletta e Loris? Lo scopriremo ovviamente nel corso delle prossime ore o dei prossimi giorni e chissà che non siano proprio i diretti interessati a rompere il silenzio. Qui sotto la foto incriminata di Gente che sta suscitando fortissimo clamore mediatico.