Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati: le immagini del matrimonio da urlo

 Ieri, sabato 22 giugno 2024, Diletta Leotta ha celebrato il matrimonio con Loris Karius a Vulcano, isola che fa parte dell’arcipelago delle Eolie. I due hanno pronunciato il fatidico “sì” in una cerimonia da sogno. Il matrimonio si è tenuto nella splendida cornice del Therasia Resort di Vulcano. Circa 160 gli invitati, tra cui molte celebrità come Chiara Ferragni, Michelle Hunziker e Elisabetta Canalis. I festeggiamenti sono iniziati il giorno prima con un white party sull’isola. La cerimonia vera e propria è durata tutta la giornata di ieri, ed è culminata in una incantevole festa serale. Di seguito, tutte le foto di uno degli eventi più attesi dell’estate 2024. (Continua dopo le foto)

Diletta Leotta, le foto del matrimonio con Loris Karius

Il tema del matrimonio e l’abito della sposa

Il bianco, simbolo di purezza e amore, è stato il colore predominante della celebrazione. La location era interamente decorata con fiori bianchi e lo stesso colore è stato usato come dress code anche al White Party della vigilia del matrimonio. Un altro slogan usato in questi due giorni di festa è stato “Aria d’amore”, un chiaro riferimento alla figlia, che appunto, si chiama Aria. Nel suo grande giorno, Diletta Leotta ha sfilato lungo la navata con un abito di pizzo creato su misura da “Atelier Emé”. Sul velo, la scritta “All I ever wanted”, la stessa frase che ha usato per condividere le foto della cerimonia su Instagram. Le nozze si sono svolte in una chiesa sull’isola di Lipari, mentre il ricevimento e la festa sono seguiti a Vulcano. La proposta era avvenuta la scorsa estate, prima della nascita della loro primogenita, Aria, ma la coppia aveva deciso di mantenere la notizia privata fino a qualche mese fa, quando Diletta aveva condiviso le tante attese immagini e un messaggio che non lasciava spazio a dubbi: “Ho detto sì”. (Continua dopo le foto)

Il matrimonio da sogno di Diletta Leotta

Ieri, sabato 22 giugno 2024, la nota giornalista di Dazn si è sposata con Loris Karius, il portiere tedesco del Newcastle United, sull’isola di Vulcano, parte dell’arcipelago delle Eolie. La festa di nozze si è svolta a Vulcano all’esclusivo Therasia Resort, prenotato interamente dagli sposi. La location si trova in una posizione fantastica a picco sul mare in un contesto di natura incontaminata. Non solo la location e l’abito da sposa, anche il budget per la festa era da sogno: i prezzi del menù del Therasia Resort partivano da 1.500 euro a persona. Al matrimonio hanno partecipato oltre 160 invitati, molti dei quali erano già lì il giorno prima per partecipare al white party pre-matrimoniale e festeggiare il compleanno di Karius che proprio ha compiuto 31 anni. Chi c’era al matrimonio?

Elodie ha regalato a Diletta Leotta, grande amica e sua damigella, uno spettacolo musicale. Eleonora Berlusconi, invece è stata scelta come testimone della sposa. Tra gli invitati vip c’erano Chiara Ferragni, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti, Elisabetta Canalis, ma anche Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, l’ex calciatore Claudio Marchisio. Tra i volti noti del mondo dello spettacolo che si sono uniti ai festeggiamenti già dalla sera prima c’erano anche Elena Barolo e i due youtuber, Luì e Sofi, solo per citarne alcuni. Chiara Ferragni è stata tra le prime celebrità a raggiungere l’isola di Vulcano. L’influencer ha viaggiato fino a Catania senza i figli e ha fatto tanto parlare di sé.