DILETTA LEOTTA CACCIATA IN MALO MODO: “TU QUI NON PUOI ENTRARE”
La famosissima giornalista Diletta Leotta non ha certo bisogno di presentazioni. La conosciamo tutti e sappiamo quanto è amata dal pubblico, non solo per la sua bellezza mozzafiato ma anche per la sua professionalità. Con il tempo Diletta Leotta è riuscita a farsi apprezzare da tutti.
Sempre determinata e professionale Diletta spiega sempre con precisione quello che avviene sui campi sportivi di tutta Italia. Inviata per l’emittente Dazn Diletta ogni domenica racconta i match più importanti della giornata, e viene inviata anche all’estero per seguire altre competizioni.
Come si sa da poco tempo lei è anche mamma della piccola e bellissima Aria, avuta dall’amore con il calciatore Loris Karius. Tra i due vi è stato il classico colpo di fulmine e la loro storia prosegue a gonfie vele. Un storia nata diversi anni addietro e coronata con la nascita della loro figlioletta.
A breve la Leotta convolerà a nozze con il suo Loris. In diverse interviste per i media ha parlato del suo bellissimo rapporto con il calciatore che le dedica tantissime attenzione. Finalmente Diletta ha trovato la persona con cui stare.
Come si sa ella non solo ha un contratto con Dazn ma anche con altre emittente radiofoniche nazionali circostanza che l’ha resa sempre più celebre. Una vera e propria diva della cronaca sportiva: Diletta è anche molto seguita sui social.
Ma quello che le è successo di recente forse le supera davvero tutte, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Essere famosi non è tutto nella vita. Lo sa bene proprio Diletta Leotta, che è stata cacciata in malo modo da un notissimo locale di Berlino, la discoteca Berghain.
Si tratta di uno dei locali più noti in Europa dove per entrare bisogna rispettare dei determinati standard anche per quanto riguarda l’abbigliamento. Diletta ha voluto provare a visitare questo locale e si è recata proprio lì con il suo Karius, ma non è andata come i due speravano.
“Ricordi che ti avevo detto che avevo tanta voglia di andare a vedere il Berghain? Sì, questa famosissima discoteca dove però c’è una selezione severissima” – così ha detto la Leotta parlando con Daniele battaglia alla trasmissione Take Away di Radio 105.
“Sono arrivata là davanti con il mio cappotto bellissimo, sai quello giallo tutto peloso, con un sorriso smagliante e ho detto ‘Ciao’” – questo il racconto della Leotta che poi prosegue descrivendo i particolari della circostanza che l’ha portata ad essere ad un passo dalle piste della famosa discoteca.
Diletta ha spiegato che è stata guardata dai body guard ma che tassativamente le è stato detto di “no”. Diletta e Karius non potevano entrare. “Incredibile ragazzi, non mi hanno mai rimbalzato in maniera così brutta. Tra l’altro Loris ha fatto un errore perché mi ha spostato per prima, per entrare per prima, sai, solitamente le ragazze hanno più chance, e mi hanno guardato così e mi hanno fatto cenno con la testa di no” – queste le parole di Diletta.
“E (il buttafuori, ndr) ha riso, ha riso pure. Loris mi ha spinto per andare via immediatamente perché lì non puoi insistere: se è no è no” – così ha concluso il suo intervento Diletta Leotta.