“Dicono che Cesara Buonamici…”. La reazione a Beatrice Luzzi nuova opinionista del Grande Fratello
Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello, ma stavolta come opinionista. Incredibile ma vero, tutto quello che l’anno scorso il pubblico voleva, si è avverato. Chi l’avrebbe mai detto (si dice con sarcasmo chiaramente). Tuttavia questa sembra la scelta più ovvia quanto la più costruttiva in termini di share. Si sa, la Luzzi, vincitrice morale dello scorso anno, ha creato migliaia di dinamiche dentro la casa, non è escluso che riesca a crearne anche fuori da lì. Insomma, Alfonso Signorini la vuole al suo fianco e sembra che non sostituirà Cesara Buonamici, semplicemente la affiancherà.
L’indiscrezione lanciata da TvBlog è stata ora confermata ora da DavideMaggio.it. “Davide Maggio può anticiparvi che la seconda classificata della scorsa edizione sarà la nuova opinionista dell’edizione al via su Canale 5 lunedì 16 settembre 2024. Quanto scritto da Blogo non è un’ipotesi, bensì una certezza. Ci risulta, infatti, che la notizia sia stata ufficializzata oggi durante le registrazioni di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin pronto a tornare nel weekend”.
Beatrice Luzzi al GF, Cesara Buonamici la prende malissimo
E secondo molti, la giornalista del Tg5 non l’avrebbe presa proprio benissimo. Su TvBlog si parla quindi della presunta reazione che avrebbe avuto Cesara Buonamici alla scoperta di dover dividere la poltrona con la Luzzi: “Sagace e puntuta al punto giusto, Beatrice Luzzi farà dunque da antitesi alla sua nuova collega al GF Cesara, che pare non sia al settimo cielo dopo aver saputo di questa eventualità“.
La cosa sembra ovvia tuttavia, visto che l’anno scorso le due si sono scontrate come tori. E adesso? L’anno scorso il mezzobusto del Tg5 ha manifestato spesso del malcontento nei confronti dell’attrice. Riguardo il suo bis, l’anno scorso aveva detto: “Pier Silvio Berlusconi lo ringrazio tutt’ora perché col Grande Fratello ho raggiunto un pubblico che mi conosceva poco.
Se ritornerò a settembre? Ho dato la conferma perché se lo guardi nel modo giusto e soprattutto se lo vivi, è un programma che offre squarci di comportamenti umani. L’altra ragione, che dico a bassa voce, è che mi sono divertita e trovata molto bene con Alfonso Signorini”. Insomma, non è escluso che una una ulteriore dinamica non sarà in casa, bensì in studio. Ci sarebbe da ridere, poco da dire. Non aspettiamo altro.