“Di nuovo insieme”. Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, la novità gossip dell’estate

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, il colpo di scena. La fine della relazione tra il Presidente del Consiglio e il suo compagno ha fatto scalpore. Prima i fuorionda in cui il giornalista utilizzava parole da bollino rosso con una collega. Poi l’annuncio della premier: “Le nostre strade si sono divise da tempo ed è arrivato il momento di prenderne atto”. I due si sono lasciati dopo 10 anni e una figlia, Ginevra, nata nel 2016.

Tuttavia, anche per il bene della figlia, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, nonostante la burrascosa rottura, hanno mantenuto rapporti civili. Negli ultimi tempi, poi, sono uscite una serie di indiscrezioni che hanno confermato un riavvicinamento: i due hanno trascorso insieme il pranzo pasquale a casa della sorella di Giorgia, Arianna Meloni, e del cognato, il ministro all’Agricoltura Francesco Lollobrigida e le loro figlie. Ora si scopre altro…

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, vacanze insieme: la voce

In questi giorni tanti stanno organizzando le ferie estive e tra questi c’è anche la premier Giorgia Meloni. Lei è una grande affezionata della Puglia e anche ad agosto potrebbe scegliere di confermare la sua destinazione e cioè la masseria Beneficio di Ceglie Massapica (Brindisi) nella Valle d’Itria, dove ha già passato l’estate scorsa. Lo stupore deriva da qualcos’altro.

Come l’anno scorso Giorgia Meloni potrebbe trascorrere alcuni giorni di relax in Puglia. Con lei dovrebbe esserci il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato e le figlie gemelle, che sono molto amiche della piccola Ginevra. Ma, attenzione, con loro potrebbe esserci anche Andrea Giambruno. Dietro questa decisione, che suona così inaspettata, c’è una ragione precisa.

Oltre alle voci sul riavvicinamento tra i due, la partecipazione di Giambruno alla vacanza di Giorgia Meloni potrebbe essere motivata da una “tregua familiare“. L’obiettivo è quello di creare un’armonia estiva per la figlia Ginevra, consentendole dunque di avere vicini a sé sia la mamma che il papà.