“Di chi è e quanto costa”. Maria De Filippi colora lo studio di Amici 24 con il maglione. Poi la scoperta

Per la gioia del pubblico di Maria De Filippi Amici 24 è finalmente iniziato. La nuova classe è formata, anche se si è presto passati da 16 a 15 allievi, dopo l’abbandono del ballerino Gabriele. Novità anche nel cast: tra i prof non c’è più Raimondo Todaro e al suo posto è arrivata Deborah Lettieri, che per la cronaca aveva provato a dissuadere il suo allievo a lasciare la scuola ma invano.

Tra i ballerini professionisti nella seconda puntata mancava Francesca Tocca e al suo posto, a rappresentare il latinoamericano, c’era la ballerina Eleonora. Giulia Stabile, invece, è ancora a Londra ed è solo comparsa in collegamento per il momento sponsor di fine puntata. Ma si è anche complimentata con Maria De Filippi per il look scelto.

Maria De Filippi col maglione colorato ad Amici 24: marca e prezzo

Look effettivamente diverso dal solito. La conduttrice è considerata anche un’icona di stile oltre che bravissima a cogliere le sfumature degli allievi e le loro caratteristiche. In puntata sfoggia sempre un abbigliamento sobrio e formale, mai eccessivo né appariscente. Minimal e chic, viene da dire.

Un must del suo armadio televisivo è rappresentato dai tailleur e infatti nella puntata di esordio di Amici 24 ha dato il via alla nuova edizione con un classico completo blu scuro. Ma nella seconda ha stupito tutti con un outfit più casual e soprattutto coloratissimo, composto da maglia a maniche lunghe con scollo a V e pantaloni gialli.

maria-de-filippi-amici-look-maglione-marca-prezzo
maria-de-filippi-amici-look-maglione-marca-prezzo

Il maglione variopinto che ha conquistato anche Giulia Stabile, cui Maria De Filippi ha rivelato di averla ricevuto in regalo, è del brand italiano in bed with yOu. Il prezzo? Sul sito del marchio capi analoghi costano tra gli 80 e i 100 euro. Sotto, nemmeno a dirlo, ha abbinato le tanto amate sneakers, anche queste colorate. Insomma, con questo look nuovo ha portato una ventata di allegria nello studio.